237343membri
148409post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ING e l'unica ricaricabile che va sotto zero.

Ciao a tutti,
intervengo nuovamente in questa conversazione, confidando di poter fornire ulteriori chiarimenti a @Tholos e @MIRKOSARA.

 

Il doppio addebito riscontrato è dovuto all’invio di una preautorizzazione richiesta dall’esercente. Si tratta di preautorizzazioni che di norma si cancellano con l’effettivo addebito della transazione effettuata.
In casi sporadici possono rimanere in essere per alcuni giorni, decurtando la disponibilità della carta prepagata.

@Tholos tornando alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica ai colleghi dell’area competente e la preautorizzazione dell’operazione in questione verrà cancellata nei prossimi giorni, ripristinando la disponibilità della tua carta prepagata.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

 

si, è incredibile.

Prima di chiudere apetta prima il riaccredito della somma pagata due volte.

A me personalmente è capitata la stessa cosa con la benzina da un distributore self !!!

Ciao.

Grazie
Ma perché la banca non fa comparire uno straccio di notifica, una voce nei movimenti o altro? Dovrebbe essere normale rassicurare il cliente. 150€ spariti non ti fan diventare povero. Pensare che potrebbe accadere con qualsiasi cifra nell'indifferenza di chi gestisce i miei soldi mi fa stare poco tranquillo per il futuro.