237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il P.I.N. della carta di credito, che mi è arrivata ieri, arriva per posta in carta libera ed entro?

RISOLTO

Il P.I.N. della carta di credito, che mi è arrivata ieri, arriva per posta in carta libera ed entro quanto tempo ? O piuttosto non arriva per posta e bisogna andare su attivazione servizi ? Scrivo perchè non ci sono riuscito ad attivarla. Avvocato con praticantato conseguito nel 2001/2003 nello studio legale de Sio-Quercia ASSOCIATO del foro di Rimini. Grazie a chi mi darà ascolto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @pokerdassi4, premesso che ING sappia chi tu sia e che questo sia "solo" un Forum tra noi Clienti e non un canale assistenziale ti invito a rimuovere i tuoi dati sensibili, a meno che non abbia tentato di fare pubblicità Smiley Strizza l'occhio

 

---> Carta di Credito Mastercard Gold

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Ciao @pokerdassi4, premesso che ING sappia chi tu sia e che questo sia "solo" un Forum tra noi Clienti e non un canale assistenziale ti invito a rimuovere i tuoi dati sensibili, a meno che non abbia tentato di fare pubblicità Smiley Strizza l'occhio

 

---> Carta di Credito Mastercard Gold

Mi scisi comunque ho risolto telefonicamente. Non era pubblicità voi avete ricevuto -non ora-, il mio cv