annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il disservizio continua

alesatri

alesatri

Specialista
@gab16 se il problema è solo la visione dei movimenti della carta di credito, dovresti procurarti la Carta Curve (quella di colore blu è gratis) ed associarla alla Carta Ing ed eventualmente alle altre carte di credito e debito che possiedi. Usando questa carta curve, tramite una app, puoi scegliere su quale carta addebitare i movimenti e li vedrai immediatamente sul telefonino dove rimarranno memorizzati.
gab16

gab16

Guru

@alesatri  ti ringrazio per il suggerimento, (peraltro a me già noto), ma io sono come il  mio buon AMICO GURU GABRIELE, ovvero NON uso smartphone e di conseguenza le 'APP'.

Il mio concetto (da Bancario) è massimo rendimento ma con minimo rischio, di qualunque origine, e l'utilizzo indiscriminato dello smart e relative APP, oggi, è abbastanza insicuro.

Infine, utilizzando il solo PC, non vedo perchè non debba ING mettere il proprio utente in grado di controllare quanto serve nelle proprie videate.

Un carissimo saluto.

AGGIORNAMENTO DICEMBRE:

Oggi, 1.12, si è avuto il ripristino plafond come ovvio, ma alcune spese ultimi gg del novembre sono entrate ora nel computo. Risultato? C.v.D., ovvero il plafond è stato ovviamente decurtato del necessario, ma per il 4° mese consecutivo, ORMAI, delle spese in videata PC NEPPURE L'OMBRA! Cara ING, siamo prossimi ai saluti finali.....

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?