239329membri
151808post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immettere il cvv

Devo attivare la nuova carta di debito ma non trovo la sezione per immettere il codice cvv. Come devo fare? Devo forse attendere che la carta sia scaduta?
12 RISPOSTE 12

@Chicca12  Ebbene sì, dovrai aspettare il giorno successivo a quello della scadenza: cioè il 1° giugno.

Però, in genere, mandano delle mail (io ne ho ricevute tre) e se anche a te le hanno mandate meglio leggerle ... c'è proprio scritto che occorre attendere la scadenza.

Ti ringrazio ci stavo diventando matta!!! In effetti dei messaggi mi sono arrivati, ma mi mettevano in guardia dai messaggi fake per l'attivazione della carta!!!! Insomma, un girone dantesco.
Riproverò il 1giugno. Grazie mille

@Chicca12 ...al contrario della carta di credito che si può attivare anche prima che la precedente scada.

Un saluto a @Pierbanca 

Già...scaduta ieri e oggi sono qui a capire dove inserire il nuovo CVV! non mi sembra furbo questo sistema......sarà che non mi piace nemmeno la nuova interfaccia del sito....

io sono qui il 1 giugno ma il problema rimane...ma che cavolo di sistema!!!

Pure io stesso problema. Non capisco dove devo mettere il cvv
Stessa cosa per me. Forse perché è sabato e non danno questa possibilità?
Novità? Secondo me dobbiamo aspettare lunedì

Purtroppo credo che la nostra attesa possa essere anche di diversi giorni ... infatti ricordo che anche almeno in un paio di mesi "passati" ci furono analoghi problemi. Eccone uno dei diversi problemi 

Spero che ci sia più "rapidità" Smiley frustrato