ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 20-05-2019 10:25 AM
in data 20-05-2019 10:25 AM
Salve,
da un paio di giorni non riesco più ad accedere alla sezione "Movimenti" della carta di credito Mastercard.
Dovevo controllare alcuni movimenti fatti durante il mese ma non funziona più nulla da qualche giorno, la settimana scorsa potevo accedervi senza problemi.
Se provo da App, quando accedo a "Movimenti" mi esce il popup "Ops! non è possibile procedere con l'operazione richiesta".
Se provo dal sito web, i movimenti sono spariti, come non fosse mai stato fatto alcun movimento durante il mese.
Le altre sezioni funzionano.
E questo perdura da qualche giorno!! Devo preoccuparmi?
in data 20-05-2019 11:30 AM
in data 20-05-2019 11:30 AM
Io, da pc, visualizzo tutto correttamente
in data 21-05-2019 09:54 AM
in data 21-05-2019 09:54 AM
Sentito il servizio clienti,
hanno confermato essere una loro anomalia... si spera risolvibile a giorni.
Certo è che sono già 4gg che non riesco ad accedere ai movimenti della carta, non qualche ora... e diverranno molti di più.
Visto che stiamo parlando dei movimenti della carta di credito, una banca seria credo risolverebbe in giornata un problema simile... bah.
in data 24-05-2019 04:17 PM
in data 24-05-2019 04:17 PM
Dopo una settimana il problema ancora persiste, e dal servizio clienti non sa nemmeno fornire una tempistica di risoluzione del problema... allucinante.
Ho utilizzato la carta di credito quasi giornalmente questo mese, devo verificare alcuni rimborsi... niente.
non un giorno... siamo ad UNA SETTIMANA! e nessuna stima di quando verrà risolto il problema.
Dopo moltissimi anni in ING, sto seriamente pensando di andarmene... assurdo che una banca seria non risolva un semplice problema, ma soprattutto di vitale importanza come i movimenti della carta di credito!!!
I miei complimenti
in data 19-06-2019 12:04 PM
in data 19-06-2019 12:04 PM
Buongiorno, sto vivendo la stessa sua situazione, da inizio mese non vedo più i movimenti della mia carta di credito. Interpellato più volte il servizio clienti: la prima volta hanno dato la colpa al sistema informatico e quindi di attendere. La seconda volta, dopo una lunga discussione (beh ma può controllare il plafond !!!!!), dovrebbero aver aperto una segnalazione (spero).
Fattostà che ancora il problema persiste. Dopo quanto è riuscito a visualizzare i movimenti ?
in data 19-06-2019 03:19 PM
in data 19-06-2019 03:19 PM
io vedo tutto regolarmente..
la butto li.. sicuri che non si sia "spostato" innavvertitamente il menu a tendina in alto a sinistra sul nr. della vecchia visa che non funziona più?
in data 24-06-2019 12:58 PM
in data 24-06-2019 12:58 PM
Grazie Lalla per la risposta.
No, il menu a tendina è selezionato sulla nuova carta Mastercard.
Tanto è vero che se vado a modificarlo vedo il dettaglio dei movimenti della vecchia CC (circuito VISA) risalenti a Novembre.