annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere a movimenti carta di credito Mastercard

cokeo

cokeo

Apprendista

Salve,

da un paio di giorni non riesco più ad accedere alla sezione "Movimenti" della carta di credito Mastercard.

Dovevo controllare alcuni movimenti fatti durante il mese ma non funziona più nulla da qualche giorno, la settimana scorsa potevo accedervi senza problemi.

Se provo da App, quando accedo a "Movimenti" mi esce il popup "Ops! non è possibile procedere con l'operazione richiesta".

Se provo dal sito web, i movimenti sono spariti, come non fosse mai stato fatto alcun movimento durante il mese.

Le altre sezioni funzionano.

E questo perdura da qualche giorno!! Devo preoccuparmi?

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

Io, da pc, visualizzo tutto correttamente

cokeo

cokeo

Apprendista

Sentito il servizio clienti,

hanno confermato essere una loro anomalia... si spera risolvibile a giorni.

Certo è che sono già 4gg che non riesco ad accedere ai movimenti della carta, non qualche ora...  e diverranno molti di più.

Visto che stiamo parlando dei movimenti della carta di credito, una banca seria credo risolverebbe in giornata un problema simile... bah.

cokeo

cokeo

Apprendista

Dopo una settimana il problema ancora persiste, e dal servizio clienti non sa nemmeno fornire una tempistica di risoluzione del problema... allucinante.
Ho utilizzato la carta di credito quasi giornalmente questo mese, devo verificare alcuni rimborsi... niente.

non un giorno... siamo ad UNA SETTIMANA! e nessuna stima di quando verrà risolto il problema.

Dopo moltissimi anni in ING, sto seriamente pensando di andarmene... assurdo che una banca seria non risolva un semplice problema, ma soprattutto di vitale importanza come i movimenti della carta di credito!!!
I miei complimenti

Highlighted
Fedebrun

Fedebrun

Apprendista

Buongiorno, sto vivendo la stessa sua situazione, da inizio mese non vedo più i movimenti della mia carta di credito. Interpellato più volte il servizio clienti: la prima volta hanno dato la colpa al sistema informatico e quindi di attendere. La seconda volta, dopo una lunga discussione (beh ma può controllare il plafond !!!!!), dovrebbero aver aperto una segnalazione (spero).

Fattostà che ancora il problema persiste. Dopo quanto è riuscito a visualizzare i movimenti ?

Lallablu

Lallablu

Esperto

io vedo tutto regolarmente..

la butto li.. sicuri che non si sia "spostato" innavvertitamente il menu a tendina in alto a sinistra sul nr. della vecchia visa che non funziona più?

Fedebrun

Fedebrun

Apprendista

Grazie Lalla per la risposta.

No, il menu a tendina è selezionato sulla nuova carta Mastercard.

Tanto è vero che se vado a modificarlo vedo il dettaglio dei movimenti della vecchia CC (circuito VISA) risalenti a Novembre.