Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/07/2024 18:47
in data 01/07/2024 18:47
in data 02/07/2024 13:03
in data 02/07/2024 13:03
in data 02/07/2024 16:11
in data 02/07/2024 16:11
stesso problema anche io: carta vecchia scaduta a Giugno e quindi va necessariamente sostituita con la nuova, et voila: "carta non valida".
non è un problema di Apple perché ho coraggiosamente rimosso anche un'altra carta non ING e l'ho riaggiunta senza problemi.
già contattato l'assistenza che mi ha suggerito di reinstallare l'app ma ovviamente non cambia nulla: sono i servizi di ING a rispondere che la carta non è valida: come dice anche sulle FAQ Apple, se arrivi al momento in cui accetti le condizioni e contatti l'ente che ha emesso la carta, il problema non è più di Apple ma dell'ente
in data 02/07/2024 20:12
in data 02/07/2024 20:12
in data 02/07/2024 20:27
in data 02/07/2024 20:27
in data 03/07/2024 05:59
in data 03/07/2024 05:59
in data 03/07/2024 11:44
in data 03/07/2024 11:44
Stesso probema uguale identico
la carta scaduta Impossibile associare la nuova
dice carta non valida ma la carta funziona se sia contactless che inserendola con PIN
speriamo trovino il Bug
in data 03/07/2024 14:58
in data 03/07/2024 14:58
io ho riattivato il bancomat di un conto che uso poco ed ho aggiunto quello su Wallet (peraltro direttamente premendo l'apposito tasto dall'app dell'home banking e ha fatto tutto lui, molto comodo) e ho mandato un bonifico istantaneo (che si puo' fare da sito ING ma non da app..), perché non mi stupirei se questo problema dovesse durare ancora molto..
in data 03/07/2024 19:33
in data 03/07/2024 19:33
Arrivato qui per lo stesso identico problema di tutti gli altri, carta di debito rinnovata, ma apple wallet non la riconosce. Dice carta non valida, ma tutti i dettagli sono corretti. Come rendere complicate cose che dovrebbero essere basilari, assurdo.
Appena qualcuno ha una soluzione è pregato di postarla, grazie
in data 05/07/2024 06:59
in data 05/07/2024 06:59