237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile parlare con operatori

Buongiorno, 

che io non sia più soddisfatto di questa banca ormai è chiaro, non riesce nemmeno più a garantire i servizi minimi cioè: RISPONDERE AL TELEFONO!!

Una Banca on line che non risponde al telefono.... bhe non penso serva aggiungere altro.

In un mondo dove lo smart working ormai è la norma, rispondere al telefono *DEVE* essere sempre garantito.

4 RISPOSTE 4

@alexios77 visto che non chiedi nulla intendiamo il tuo scritto come uno sfogo. 

Buongiorno,
Io sto provando a contattare in ogni modo la banca per parlare con un operatore per un pagamento effettuato a favore di terzi mai utorizzato e non riesco ad avere riscontro da nessuno. Sto valutando , dato il disservizio, di chiudere il conto non appena tutto questo problema covid 19 finisce perche non riuscire a parlare con nessuno quando si ha un problema lo trovo assurdo

@Furia85 un pagamento fatto come ? se fatto con carte si può contestare inviando un form che trovi in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti

Ciao @alexios77 

 

fermo restando il tuo problema il non orispondere al telefono sicuramente non è un buon biglietto da visita per una Banca on line. Concordo su quanto da te scritto.

 

Per la mancata autorizzazione al pagamento certo che parlare con qualcuno della Banca credo che in questo caso sia necessario