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in data 10/04/2020 11:55
in data 10/04/2020 11:55
Buongiorno,
che io non sia più soddisfatto di questa banca ormai è chiaro, non riesce nemmeno più a garantire i servizi minimi cioè: RISPONDERE AL TELEFONO!!
Una Banca on line che non risponde al telefono.... bhe non penso serva aggiungere altro.
In un mondo dove lo smart working ormai è la norma, rispondere al telefono *DEVE* essere sempre garantito.
in data 10/04/2020 12:25
in data 10/04/2020 12:25
@alexios77 visto che non chiedi nulla intendiamo il tuo scritto come uno sfogo.
in data 10/04/2020 12:34
in data 10/04/2020 12:34
in data 10/04/2020 12:54
in data 10/04/2020 12:54
@Furia85 un pagamento fatto come ? se fatto con carte si può contestare inviando un form che trovi in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti
in data 10/04/2020 16:23
in data 10/04/2020 16:23
Ciao @alexios77
fermo restando il tuo problema il non orispondere al telefono sicuramente non è un buon biglietto da visita per una Banca on line. Concordo su quanto da te scritto.
Per la mancata autorizzazione al pagamento certo che parlare con qualcuno della Banca credo che in questo caso sia necessario