237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile prelevare contanti da atm banco bpm

Buongiorno
Purtroppo ho notato una certa seccatura nel prelevare contanti agli atm in base alla banca, esempio banco bpm mi restituisce la carta quando scelgo servizi internazionali senza darmi nessun avviso per il mancato servizio. Nel giro di 2 anni inizialmente funzionava poi ha smesso, 2 settimane fa ha funzionato, oggi ha ripreso a non funzionare più sempre banco bpm. Se vado ad esempio alla bper è sempre andato. Se vado al distributore della repsol a volte prende la carta di debito a volte mi sputa fuori la carta senza motivo, mentre su altri distributori ha sempre funzionato. Mi chiedo se il credito disponibile al momento del servizio possa influire sul servizio

Grazie
3 RISPOSTE 3

@Chaosblade quando si parla di carta si deve dire di cosa si sta parlando : credito ? debito ? prepagata ? 

Grazie

Pensavo di averlo scritto, è quella di debito

@Chaosblade la carta di debito ti fa ritirare solo se i soldi li hai ( è come una prepagata ).Se hai problemi con un ATM di una banca vai in un altro. Abbiamo difficoltà a capire come agisce ING figurati capire le logiche delle altre banche.