Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/02/2023 11:10
in data 26/02/2023 11:10
Buongiorno,
ho una carta prepagata Mastercard fisica; appena arrivata ho provato ad attivarla ma inserendo il numero del CVV richiesto e cliccando per autorizzare con il token, compare una schermata di errore (prima ancora che mi venga richiesta autorizzazione sul telefono):
"Attenzione! Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."
Quindi ho atteso giorni e mesi ma puntualmente ricevo questo messaggio di errore.
Ho provato a generare una carta virtuale e una volta ricaricata sono riuscito ad attivarla.
La carta prepagata fisica invece ha un residuo della carta precedente e non posso ovviamente ricaricarla (o prelevare il residuo) finché non la attivo.
Come posso attivare la carta fisica?
Grazie
in data 26/02/2023 11:26
in data 26/02/2023 11:26
Ciao @mfreschi, benvenuto in Community e buona domenica.
Quella che descrivi è palesemente una problematica di natura informatica sulla quale dovrai, da domani, confrontarti con il servizio clienti di ING.