237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronte e smart code

RISOLTO

Buongiorno a tutti, oggi mentre stavo per autorizzare la ricarica di una prepagata virtuale tramite il mio smartphone, mi è stato chiesto lo smart code per autorizzare l'operazione . La cosa mi è nuova ed è abbastanza strana in quanto per poter accedere all'APP di ING utilizzo tranquillamente l'impronta digitale come ho sempre fatto ma per l'autorizzazione alla ricarica e per l'accesso al sito ING devo comunque digitare lo smart code senza avere la possibilità di usare l'impronta digitale. Vi chiedo se questa cosa è stata riscontrata anche da altri utenti o se al contrario potrebbe esserci qualche motivo per tutto ciò. Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Buona giornata

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Batman, se digiti il primo tasto dell'ultima fila quando ti chiede il codice (immagine di un omino con un segmento all'altezza della pancia) dovrebbe consentirti il riconoscimento biometrico.

Dammi conferma (ovviamente se lo vorrai)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Ciao @Batman, se digiti il primo tasto dell'ultima fila quando ti chiede il codice (immagine di un omino con un segmento all'altezza della pancia) dovrebbe consentirti il riconoscimento biometrico.

Dammi conferma (ovviamente se lo vorrai)

Ciao MIRKOSARA grazie per la celere risposta...il disguido se cosi posso chiamarlo si è risolto da solo nel senso che le successive operazioni le ho eseguite utilizzando l'impronta digitale. Non mi è stato più richiesto di fare il passaggio chidendo lo smart code. Adesso tengo monitorata la cosa e nel caso si ripresentasse prestero attenzione a quello che mi hai suggerito.

Buona giornata

Buona giornata a te @Batman , sono contento che il problema sembra essersi risolto.