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in data 31/08/2021 01:06
in data 31/08/2021 01:06
31/08/2021 07:39 - modificato 31/08/2021 07:41
31/08/2021 07:39 - modificato 31/08/2021 07:41
@AnnaMaria_ING secondo te , visto che noi non abbiamo nessun consiglio da dare in un caso come questo , come si esce da questa situazione ? tu cosa faresti al posto di @Guybrush91 ?
@Guybrush91 che cambi banca non lo devi scrivere se no ti si abbandona a te stesso.
in data 31/08/2021 12:48
in data 31/08/2021 12:48
Ciao @Guybrush91,
mi spiace che la gestione della spedizione della tua nuova carta di debito sia stata motivo di insoddisfazione.
Ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente per una verifica. Riceverai un riscontro in merito quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 31/08/2021 13:12
in data 31/08/2021 13:12
Stamani ho incontrato un uomo di Nexive , aveva una scatola arancione sul portapacchi della bici dove teneva le missive. Sembrava un rider delle pizze. Come certo sapete Nexive è stata acquistata da Poste che però ad oggi sembra non ci abbiano messo mano. Se chiedete ad un postino vi dice che quelli di Nexive con loro non c'entrano nulla. Il guy mi ha detto che a lui non risulta , cosa ? , non risulta , non risulta nulla. Loro consegnano le missive e non sanno cosa ci sia dentro ( la carta non la senti all'interno ? ) e se il destinatario non c'è la riportano indietro. Le buste che aveva erano centinaia. E qui non ci sono centinaia di proteste , qui arrivano solo gli scritti di quelli che si lamentano . A chi gli arriva non si prende la briga di venire qui a scrivere : la busta mi è arrivata e non ho lamentele da fare. Sicuramente capiteranno dei guy svogliati , ma quelli ci stanno dappertutto. Probabilmente Nexive quando fallisce la prima consegna per motivi suoi magari legati al risparmio diventa carente , diciamo che non si ammazza per recapitare a tutti i costi.
in data 31/08/2021 14:37
in data 31/08/2021 14:37
Io sono nuovo cliente di ing.it, anche io aspetto la mia carta da 1 mese, la comunicazione via servizio cliente è molto molto deficile, ricevo le stesse risposte,in lavorazione.......però da tempo ho ricevuto un e- mail che la mia carta era spedito!!!!!
Da più di 40 anni sono cliente di ing.nl , molto facile da comunicare, da tutti punti di vista.
Perché è così complicato con ing.Italia
in data 02/09/2021 18:56
in data 02/09/2021 18:56
Dopo tante telefonate,finalmente ho qualche risposta
La banca e stata chiusa per le ferie, una cosa di genere mai sentita ( sicuro che si deve andare in ferie,però a turno), Solo in Italia chiude per le ferie,e la gente con problemi cosa fa?
La mia carta finalmente e stata spedita con una raccomandata,che fa giro di Italia
milano- Napoli!!!!!- Genova ,spero che domani arriva ( ci sono ancora 20 km da casa mia)
Totale inefficiente,
in data 02/09/2021 19:21
in data 02/09/2021 19:21
@Liza50 puoi sempre trasferirti in un Paese dove non si fanno ferie così hai la carta prima.