241473membri
154629post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo di spedizione carta

Buongiorno,
La settimana scorsa ho ricevuta una mail da ING, che mi notificava che la mia nuova carta sarà spedita all’indirizzo di corrispondenza. Solo ieri mi sono accorta che l’indirizzo non era corretto e ho proceduto alla sua modifica. Come faccio a verificare lo stato della spedizione, per essere sicura che l’indirizzo sia quello giusto?
4 RISPOSTE 4

Ciao NaSa, al posto tuo contatterei telefonicamente il servizio clienti, per sapere se la spedizione è stata effettuata prima della tua modifica o meno.

Se la spedizione non è ancora partita il problema è risolto.

In caso contrario è meglio saperlo subito, dato che ad esempio a me il postino ha lasciato la busta nella cassetta delle lettere senza citofonare (arriva in busta anonima) per cui c'è il rischio che venga consegnata all'indirizzo non corretto. 

Ti auguro di risolvere quanto prima! Un saluto.

@NaSa  Aggiungerei che dal login via web (e non con APP) in "Conto Corrente Arancio", premendo i tasto "Carte" e poi la Carta (magari Credito o Debito ?) si entra nella possibilità di vederne lo "stato".

Per la Carta di Credito la si vede subito, mentre per la Carta di Debito si deve premere, all'elenco sulla sinistra, "Dati carta".

@Steve_Rogers  oltre a dirti che stai inserendo delle buone risposte (e quindi benvenuto Smiley Felice) ti aggiungo che quando inserisci il nome è molto comodo premere prima il tasto "@", così si apre una finestrella in cui appaiono i nomi di riferimento; e premendo su quello desiderato compare "il tutto" dove si stà scrivendo.

E questo fornisce una segnalazione utile per sapere che si ha qualcosa da leggere.

Grazie mille!
Grazie mille!