annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info commissioni

RISOLTO
Marti90

Marti90

Apprendista
Come mai nelle caratteristiche di ing direct non è stato aggiornato il fatto che con prelievi inferiori/uguali a 50 € ora c' è una piccola commissione? E nemmeno che con la carta di credito ora se non si spende 500 euro al mese c' è un canone di 0.50 cent al mese? Penso che debba essere un po' aggiornato anziché lasciare scritto che è.tutto gratuito
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Sei forse solo l'ultima che non legge le modifiche contrattuali?

Sono state inviate "ad personam", cioè per i Clienti ante 2016 e valgono solo per costoro, me compreso.

----> Modifiche contrattuali (mio post)

----> Modifiche contrattuali (post del CM @Simone_ING)

stoker65536

stoker65536

Apprendista

Io me ne sono accorto questa settimana delle modifiche contrattuali. Oggi ho inviato raccomandata per chiusura conto e l'ho appena aperto con Webank: tutto gratis come ERA una volta ING... it's easy...

Gabriele

Gabriele

Guru

@stoker65536

L'operazione di eterobancarietà da te compiuta ----> "it's easy" Smiley Strizza l'occhio

Lo sbigottimento di leggere <<Io me ne sono accorto questa settimana delle modifiche contrattuali.>>, cioè 7 mesi dopo l'inizio delle comunicazioni ----> "it's priceless" Smiley LOL (vero @Massimo58?)

Massimo58

Massimo58

Guru

Buongiorno @stoker65536

E hai anche il coraggio, meglio di l'incoscienza, di scrivere quanto sei sprovveduto?

Come si fa a non accorgersi di variazioni contrattuali che coinvolgono il proprio

denaro DOPO MESI E MESI CHE SONO STATE COMUNICATE E ATTUATE DALLA

BANCA CON CUI OPERI?

Tu dici It's easy, il buon @Gabriele con il sua solita rafinata ironia it's priceless,

io che sono più rustico dico: UN BEL TACERE NON FU MAI SCRITTO.

Credi che  ING sicuramente non rimpiangerà un cliente del tuo livello. Spero ti vada

meglio con Webank.

stoker65536

stoker65536

Apprendista
E' semplice arrivare a capire perché non me ne sono accorto: forse la uso veramente pochissimo e non è il mio conto principale? Offendete pure... oltre al giudizio valuto il giudice. Chiudo qui: buona litigata... ;-)
Gabriele

Gabriele

Guru

@stoker65536

ING è, per "esposizione", la 5ª Banca delle 5 di cui sono Cliente, per complessivi 8 rapporti (Correnti, Depositi, Libretti per minori).

Valuta tu quello che vuoi

Cuore