Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/03/2022 21:14
in data 02/03/2022 21:14
Buongirono, vi chiedo cortesemente il recapito dell'ufficio che si occupa delle contestazioni riguardanti le carte di debito.
Ho inviato i documenti per fax e vorrei sapere se sono arrivati.
Grazie
in data 03/03/2022 09:08
in data 03/03/2022 09:08
Tu li hai inviati ad ING ed è alla Banca che dovrai chiederne conto.
In linea di massima in una mesata la pratica si chiude, mi auguro in modo per te soddisfacente
in data 03/03/2022 12:41
in data 03/03/2022 12:41
Ciao @Spike86,
se l'invio del fax è avvenuto correttamente, riceverai una comunicazione della presa in carico della contestazione con l'indicazione del numero della pratica, la cui gestione avviene entro 60 giorni.
Trovi maggiori dettagli nella nostra guida qui /t5/Come-fare-per/Blocco-carte-e-invio-contestazione/ba-p/111859
Ricordo che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra clienti ING. Per assistenza specifica sulla propria posizione o per richiedere una qualsiasi verifica, occorre far riferimento al Servizio Clienti disponibile ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING