237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Insoluto carta di credito

RISOLTO
Si si. Ma come faccio a passare il credito sul conto. Volevo fare un bonifico istantaneo ma ing non li fa. Ho ancora del saldo sulla carta di credito che potrei utilizzare

@Cutry85 

Puoi trasferire il residuo della Carta Prepagata sul Conto Corrente Arancio accedendo da PC alla sezione Conto Corrente Arancio

> Carta Prepagata

> Movimenti

> Hai bisogno di aiuto per… (in basso a sinistra)

 

Costo 2 euro ad operazione

 

P.S.: Anche in questo caso il puzzle, pezzo a pezzo, si completa...

Per la segnalazione al criff non devo essere in negativo per 90 giorni? Inoltre se nella stessa giornata di lunedì il conto è già in positivo come possono bloccarmi il conto corrente? Al massimo la carta di credito.
Inoltre un eventuale blocco della carta di credito avviene in automatico oppure a discrezione della banca?
Ma se invece trasferisco il contante attraverso una filiale ing. Sapete se è possibile farlo? Abito sono Milano

@Cutry85 lunedì è dietro l'angolo e quindi a queste domande 'fini' vedrai da te cosa succede. Ci farai cosa grata se metterai a fattor comune la tua esperienza. Se riesci a passare indenne questa situazione prova a chiedere un fido , al massimo non te lo danno ma se fosse ti crei il margine per queste situazioni che si spera siano una tantum e legate ad uno stipendio che arriva il 10 del mese ( ? ). Una buona regola è che i fidi si chiedono sempre quando non se ne ha bisogno. 

 

ps : siamo nel we e le filiali non trattano più contanti. 

 

La mia preoccupazione maggiore riguarda il fatto che se mi bloccano il conto in maniera immediata in pratica rimango immediatamente senza possibilità di accedere ai miei soldi. Dato che appunto nella stessa giornata di lunedì avrò almeno 2000 euro disponibili sul conto
Mi riferisco dallo sportello bancomat. Se posso trasferire contanti

@Cutry85 no , non puoi. 

Ho contattato il call center. Mi hanno detto che quasi sicuramente la carta di credito verrà sospesa per qualche giorno. In automatico verrà riattivata dopo qualche giorno. Il conto rimarrà attivo, mentre anche la carta di debito verrà bloccata. Per sbloccarla devo chiamare il servizio clienti. Quindi dovrei cavarmela senza per questa volta