annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio Pin Carta debito

anatretta

anatretta

Apprendista

Dopo aver fatto richiesta di una nuova carta di debito il 22 ottobre 2018 ad oggi 15 dicembre la carta è arrivata, ma del Pin nemmeno l'ombra, Ho anche fatto richiesta di secondo invio il 20 novembre.... ma niente.

Oggi il call center mi invita a fare una nuova richiesta di invio pin.... 

Quasi due mesi senza poter utilizzare il bancomat.. Per me è inconcepibile.

Forse dovreste trovare un sistema di invio diverso dalla posta ordinaria non tracciabile.

8 RISPOSTE 8
alfie68

alfie68

Apprendista

sono nella tua stessa situazione...ad un mese dall'arrivo della carta di debito e dopo due richieste di ri-invio pin ancora non mi è arrivato...non so cosa pensare

mirkob78

mirkob78

Apprendista

stessa situazione ma al contrario, ho il pin ma non la carta, aspetto da 2 mesi,prima di gennaio febbraio non arriverà nulla... al call center cosi' mi hanno detto

Massimo58

Massimo58

Guru

Buongiorno cari @mirkob78 @anatretta @alfie68

Purtroppo la vostra richiesta è capitata in un momento in cui ING

è in estrema difficoltà dovuta a una gestione assurda del cambio

forzato delle carte di credito ai rispettivi titolari.

In altre parole le vostre legittime richieste sono state fatte in un

momento in cui ING non è capace di gestirle per CASINI INTERNI

CHE SI E' CREATA.

L'unico consiglio che posso darvi è quello di martellare il call center

al numero 800717273 e poi 1-2-6

mirkob78

mirkob78

Apprendista

purtroppo quelli del call center piu' di tanto non possono fare, li ho chiamati una 15 di volte ormai, mi dicono sempre le stesse cose. ho sbagliato io, mi sono fidato troppo, ora mi tocca riaprire il conto alla vecchia banca e amen, devo accreditare stipendio e finanziamento, e' assurdo che non posso utilizzare il conto e devo ritornare alla vecchia banca per loro sono nei casini, almeno potevano avvertirmi in fase di apertura conto.... che amarezza

Ing_user

Ing_user

Apprendista

se hai una filiale vicina vai li e fatt idare una carta da loro, è subito attiva. così risolvi

simo-na87

simo-na87

Apprendista

Sono nella tua stessa situazione, apertura conto in Ottobre e ad oggi dopo 4 richieste codice Pin, non ne vedo nemmeno l'ombra.

Finquando dovremo stare in questa situazione???

mirkob78

mirkob78

Apprendista

@simo-na87

secondo me non prima di febbraio... sempre se arriverà

Highlighted
alex1988

alex1988

Specialista

Secondo me a sto punto vi conviene bloccare la carta e farvene rispedire un'altra, tanto con la sostituzione avrete una Mastercard Debit e potrete gestirvi voi il PIN.