237336membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio carta di debito

Ho la carta di debito visa in scadenza a giorni. Non ho ancora ricevuto la nuova. Mi potreste indicare le tempistiche del rilascio? Grazie
15 RISPOSTE 15

normalmente arriva all'inizio del mese di scadenza della precedente @Romapo . Potrebbero esserci dei ritardi causati dalla situazione corvid 19 ma presumibilmente arriverà prima di fine mese.

Ho letto anche di una email quando la carta viene inviata. Chiedo una conferma.

confermo @Romapo 

@Romapo l'arrivo di una mail consideralo una rondine.

Ciao, anch’io come @Romapo ho la V-pay in scadenza il 30 aprile ma ancora non ho ricevuto mail che mi avvisano della spedizione della nuova carta di debito. Tra l’altro ho scoperto che non c’è più quella su circuito Visa ma adesso è su circuito MasterCard e che per i prelievi di qualsiasi importo c’è una commissione di 75 centesimi. Mi confermate questa novità?

Ciao @Polpetta e bentornato!

I costi del Corrente sono legati all'anzianità del Cliente, non alla Carta

/t5/Canali-di-contatto/Nuove-modifiche-contrattuali-Per-chi/m-p/73493#U73493

Ciao @Gabriele (e buona Pasqua passata!). Ma quindi dici che non mi manderanno mai la nuova carta di debito in quanto cliente di serie D che la usa solo per prelievi di scarsa entità?

@Polpetta la nuova carta ti arriverà e sarà una MC. 

Ciao @reflex, sono sicuro anch’io che mi arriverà, ma quando? Non ho ancora ricevuto nessuna mail che mi avvisa dell’invio della carta né del cambio circuito. Il 30 aprile, giorno di scadenza dell’attuale v-pay, è dietro l’angolo!