237357membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio carta di debito

Non mi pare, @Polpetta, che nei miei scritti sia presente l'ipotesi che la Debito non venga sostituita.

Come conferma anche @REXLEX, arriverà...

E' solo una problematica contingente dovuta alla pandemia, un po' come "nascere agnello a Pasqua" e credere di non dover avere problemi...

@Polpetta comprendo i tuoi timori ma le risposte alla domanda 'quando' oppure 'in quanto tempo' sono le più aleatorie. Sicuramente quel che stiamo vivendo può aver influito sul processo ( compreso l'aspetto postale ). Telefonare ora al Call center è arduo e non porterebbe a nulla. Confida e facci sapere sviluppi.

Ciao @Polpetta , posso dirti che aspetto una carta di debito (precedente in scadenza al 30/4) da altro istituto ma ancora non è pervenuta. Al call center parlano di ritardi dovuti alla contigente situazione ma assicurano che perverrà in tempo utile.

Immagino sia così anche per Ing. Gli invii sono comunque automatici per tutti i correntisti e le condizioni economiche di utilizzo non variano tra carta visa e MC

Grazie @MIRKOSARA , sono convinto anch'io che prima o poi mi arriverà anche se temo sarà dopo la scadenza della carta. Quello che mi stupisce e che non mi è arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte di ING che mi avvisa dell'imminente scadenza e del cambio di circuito. Quando siamo passati dal circuito Bancomat al circuito V-Pay, per la debito, e dal circuito Visa a MasterCard, per la carta di credito, oppure quando è stato cambiato metodo per la login (ossia non più tutte le 6 cifre del pin ma 3 scelte casualmente) ING ha cominciato a mandare le comunicazioni mesi prima. Ricordo anche che quando passò da Visa a MasterCard nell'area riservata vedevo la voce "MasterCard" e il numero di carta di credito già prima della loro comunicazione. Adesso invece continuo a vedere solo l'attuale carta di debito e quella estinta.

Mi sento di tranquillizzarti @Polpetta , nei mesi scorsi è stato pubblicizzato il cambio di crcuito che comunque non comporterà alcuna variazione nell'utilizzo della carta.

Vedrai che arriverà prima di fine mese

 

arrivata puntualissima......