Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15-05-2016 03:49 PM
in data 15-05-2016 03:49 PM
Salve, il mio conto è gia attivo da un mese, ma la carta di debito e la prepagata (kit di benvenuto) non mi è stato consegnato, nemmeno spedito. La carta prepagata risulta attiva (anche se non è arrivata) la carta di debito risulta in elaborazione da un mese (non spedita).
Come devo procedere?
Risolto Andare alla soluzione.
15-05-2016 05:15 PM - modificato 15-05-2016 05:26 PM
15-05-2016 05:15 PM - modificato 15-05-2016 05:26 PM
Soluzione@DanieleP Salve, è pur vero che il 'pacchetto di benvenuto' sarebbe già dovuto arrivare, pertanto per questo caso suggerisco informarsi presso il Servizio Clienti, domani Lunedì.
La carta prepagata che ti risulterebbe già concessa, all'inizio è solo virtuale. Quindi non c'è 'spedizione'.
Per averla 'fisica', bisogna prima, una volta ottenuta quella virtuale, abilitarla, e poi chiedere col pagamento di 10 euro, quella fisica.
Per la VPAY carta di debito, bisogna pur considerare che la preparazione del supporto, delegata ad un servizio tecnico esterno ad ING, più la raccolta e spedizione, implicherebbe un certo tempo, per cui a volte l'invio al Cliente ha dei rallentamenti.
15-05-2016 05:15 PM - modificato 15-05-2016 05:26 PM
15-05-2016 05:15 PM - modificato 15-05-2016 05:26 PM
Soluzione@DanieleP Salve, è pur vero che il 'pacchetto di benvenuto' sarebbe già dovuto arrivare, pertanto per questo caso suggerisco informarsi presso il Servizio Clienti, domani Lunedì.
La carta prepagata che ti risulterebbe già concessa, all'inizio è solo virtuale. Quindi non c'è 'spedizione'.
Per averla 'fisica', bisogna prima, una volta ottenuta quella virtuale, abilitarla, e poi chiedere col pagamento di 10 euro, quella fisica.
Per la VPAY carta di debito, bisogna pur considerare che la preparazione del supporto, delegata ad un servizio tecnico esterno ad ING, più la raccolta e spedizione, implicherebbe un certo tempo, per cui a volte l'invio al Cliente ha dei rallentamenti.