ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 04-02-2019 09:26 AM
in data 04-02-2019 09:26 AM
in data 04-02-2019 09:36 AM
in data 04-02-2019 09:36 AM
Ciao @azbzzz,
in più di 3 anni id Community ho letto più lamentele, in massima parte giustificate, che altro di più utile ad un forum tra Clienti.
Ma francamente non capisco la tua locuzione iniziale <<Volete fare parte della community a tutti i costi, allora pigliate anche la mia lamentela.>> in quanto pare che tu ti rivolga a chi "voglia" partecipare a questo "spazio dedicato al dialogo tra i clienti ING (ove) puoi fare domande e scambiare opinioni con altri utenti come te. Puoi dare preziosi spunti e suggerimenti su tematiche inerenti i tuoi risparmi e la tua banca"...
in data 04-02-2019 10:05 AM
in data 04-02-2019 10:05 AM
Era solo per dare uno spunto ironico e mostrare il mio dispiacere per servizi bancari di cui sono stato felice fino al primo Luglio. Ora sembra alcuni servizi siano diventati di una difficolta' insormontabile a fronte di una banca nata sull' essere smart.