annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lamentela!

azbzzz

azbzzz

Apprendista
Volete fare parte della community a tutti i costi, allora pigliate anche la mia lamentela.
Aspetto un rimborso sull' estinta carta Visa e non so quando arriverà.
Perché non hanno fatto più semplicemente un rimborso sulla nuova carta? La banca il denaro già ce l'ha e da tempo. Fa brutto anche il fatto della valuta che non sarà quella del giorno di rimborso ma quella da cui vedrò il rimborso in conto corrente. Già a suo tempo il mio umore era cambiato quella volta che per problemi tecnici generali della banca un bonifico fatto a fine mese non era ancora arrivato il 10 del mese successivo. La valuta però non è che sia variata. Cornuto dalla banca e mazziato dal ricevente che mi ha tartassato per sapere dove fossero i suoi soldi.
2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @azbzzz,

in più di 3 anni id Community ho letto più lamentele, in massima parte giustificate, che altro di più utile ad un forum tra Clienti.

Ma francamente non capisco la tua locuzione iniziale <<Volete fare parte della community a tutti i costi, allora pigliate anche la mia lamentela.>> in quanto pare che tu ti rivolga a chi "voglia" partecipare a questo "spazio dedicato al dialogo tra i clienti ING (ove) puoi fare domande e scambiare opinioni con altri utenti come te. Puoi dare preziosi spunti e suggerimenti su tematiche inerenti i tuoi risparmi e la tua banca"...

Highlighted
azbzzz

azbzzz

Apprendista

Era solo per dare uno spunto ironico e mostrare il mio dispiacere per servizi bancari di cui sono stato felice fino al primo Luglio. Ora sembra alcuni servizi siano diventati di una difficolta' insormontabile a fronte di una banca nata sull' essere smart.