240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite utilizzo carta

Buongiorno a tutti
Qualcuno mi sa dire, se gli è già successo, come fare per azzerare i limite di utilizzo mensile delle operazioni( che ogni inizio mese dovrebbe azzerarvi da solo) perché non riesco a prelevaree L app dice che ho raggiunto il limite e in prelievi e pagamenti ho fatto solo operazioni fini al Max di 240 € e i massimali sono tutti a 5000
1 RISPOSTA 1

@Arturo1970  Credo che il problema sia relativo al fatto che di limiti ce ne sono due: c'è il limite mensile ma anche un limite giornaliero.

Questi limiti sono "modificabili", ma naturalmente non è consentito suparare il massimo.

Anche entrati con APP, nell'elenco che compare toccando le "tre lineette" (in alto a sinistra) è possibile scegliere la propria Carta desiderata (visto il massimo da te indicato presumo che sia quella di Debito).

Si può così scegliere "Plafond e limiti di utilizzo": così si è nella possibile scelta per "Modifica limiti di utilizzo".

Entrati nel posto della modifica potresti trovare l'eventuale mia supposizione che il valore "giornaliero" sia quello che blocca la possibilità di utilizzo che hai "subito".

NOTA: Il limite indicato in "Tutti gli acquisti" deve essere almeno raggiunto dalla somma dei due limiti indicati in "Acquisti online" + "Prelievi contante", ma ciascun valore non può essere superiore al limite indicato.

Esempio 3.000 + 2.000 va bene. invece 2.000 + 2.500 NON è ammesso.

E nessuno dei due valori può essere 5.001 o più alto.

Analoga quastione per il valore indicato come "Giornaliero"

Spero di non aver fatto dei commenti difficilmente comprensibili Smiley Strizza l'occhio