Limiti carta di debito

RISOLTO
Sean18

Sean18

Apprendista

Limiti carta di debito

Buongiorno,
Ho da poco attivato il conto corrente arancio, con relativa carta di debito,
Per necessità ho alzato i limiti per il prelievo dal bancomat, ma non dal sito perché la funzione "mi è stato detto" non è attualmente disponibile per problemi tecnici, ma dall'operatore telefonico.
Nonostante sia andato tutto a buon fine, il limite continua a rimanere quello base, gli sportelli mi segnalano la fine disponibilità giornaliera e anche quella del mese come in origine.
Ho atteso anche fine mese per vedere se magari con il reset dei massimali si regolarizzasse il tutto, ma ancora niente.
Non riesco a trovare una soluzione.
Grazie
4 RISPOSTE
Highlighted
finder

finder

Guru

Rif.: Limiti carta di debito

@Sean18  ha scritto:
Buongiorno,
Ho da poco attivato il conto corrente arancio, con relativa carta di debito,
Per necessità ho alzato i limiti per il prelievo dal bancomat, ma non dal sito perché la funzione "mi è stato detto" non è attualmente disponibile per problemi tecnici, ma dall'operatore telefonico.
Nonostante sia andato tutto a buon fine, il limite continua a rimanere quello base, gli sportelli mi segnalano la fine disponibilità giornaliera e anche quella del mese come in origine.
Ho atteso anche fine mese per vedere se magari con il reset dei massimali si regolarizzasse il tutto, ma ancora niente.
Non riesco a trovare una soluzione.
Grazie

Visto che stiamo parlando della nuova sfavillante carta di debito Mastercard (no circuito Bancomat), credo che la soluzione non la debba trovare tu, ma ing unitamente a Mastercard, visto che mi risulta che lo stesso problema sia presente anche sulla carta di credito, per quanto riguarda la modifica del plafond!

Aggiornaci pure quando la problematica tecnica sarà risolta, spero a beneficio di tutti i nuovi correntisti.

Grazie

alex10

alex10

Apprendista

anche io nella sua stessa situazione...moooolto scocciante direi!

Sean18

Sean18

Apprendista

Soluzione
Salve,
Il problema è stato risolto. Dal 2.2.2019 è stata riattivata la funzione per abilitare il limite di prelievo con il bancomat dallo sportello. Mettendo i limiti dal sito ing (dedicati al prelievo dallo sportello) ora il problema è stato risolto perfettamente.
Il limite che avedo chiesto tramite operatore non era stato salvato in nessuna delle 3 possibilità di limite, ma si vedeva solo come massimale generico.
Dal sito è molto semplice raggiungere questa funzione, si trova nel reparto carta di debito / limiti carta.
alex10

alex10

Apprendista

grazie sean della notizia..era ora!