238071membri
149436post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limiti carta virtuale MASTERCARD per siti scommesse Online.

Salve, ho caricato di 1000 euro una delle quattro carte virtuali mastercard,

 

successivamente ho provato a depositare su un sito di scommesse online 500 euro e non me lo ha fatto fare.

 

Ho depositato 250 e me lo ha fatto fare, successivamente 100 e nuovamente negata la transazione.

 

Ho chiesto all'assistenza ING e mi è stato detto che il limite giornaliero per i siti di scommesse è di 250 euro e mensile 500.

 

Ma dove c'è scritto? Non lo leggo nemmeno nei fogli informativi rilasciati al momento dell'apertura del conto.

 

Pensavo i limiti fossero molto più alti.

 

 

1 RISPOSTA 1

@fabrx900 in questo doc a pag. 4 c'è scritto : Limite di utilizzo giornaliero ---> tutta la disponibilità sulla Carta ( 5 )

La nota 5 in calce recita : Massimale di prelievo di contante complessivo con carte di debito Mastercard, carte prepagate e da conto corrente, di cui il cliente è titolare e/o cointestatario: 3000 euro giornalieri / 6000 euro mensili.

 

Quindi quello che ti han detto al telefono non è scritto da nessuna parte ma questo non vuol dire che ING non applichi una sua politica nei confronti dei siti di giochi/scommesse e potrebbe essere come ti è stato detto .