237723membri
148947post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista Movimenti Carta Di Credito Incompleta

Buongiorno,

Ho un problema con la visualizzazione dei movimenti della carta di credito di agosto.

In pratica sono "spariti" tutti i movimenti effettuati tra l'01 agosto e l'08 agosto, anche se fino a qualche giorno fa erano visibili.

Ho provato a segnalare la cosa via chat, ma sembra di chattare con ragazzine delle elementari che danno solo risposte preimpostate...

Anche provando a scaricare il file excel, il problema rimane. Non c'è modo di visualizzare la lista completa dei movimenti.

5 RISPOSTE 5
Penso ti conviene attendere direttamente l'estratto conto mensile che di solito viene prodotto verso l'8 del Mese, la lista movimenti non è sempre precisa

@ilGerry_59  ha scritto:

Buongiorno,

Ho un problema con la visualizzazione dei movimenti della carta di credito di agosto.

In pratica sono "spariti" tutti i movimenti effettuati tra l'01 agosto e l'08 agosto, anche se fino a qualche giorno fa erano visibili.

Ho provato a segnalare la cosa via chat, ma sembra di chattare con ragazzine delle elementari che danno solo risposte preimpostate...

Anche provando a scaricare il file excel, il problema rimane. Non c'è modo di visualizzare la lista completa dei movimenti.

 

---

Tempo fa era emerso che la visualizzazione della lista dei movimenti avesse il limite delle 60 righe (vado a memoria sul numero) e non credo che I "solertissimi" sviluppatori incaricati da ING abbiano mai messo mano a questo baco... Smiley Triste

 

La mia ipotesi - applicata al tuo caso - potrebbe essere valida, in quando fai riferimento ai primi movimenti del mese di agosto che potrebbero essere stati spostati nel "limbo informatico" una volta arrivati quelli degli ultimi giorni del mese appena trascorso.

 

Nel mio caso i singoli movimenti effettuati con la carta vengono spostati nella pagina successiva a seguito della contabilizzazione delle rate dei miei pagoflex attivi (che portano la data dell'ultimo giorno del mese) Smiley Felice

 

Vedrai che, come scrive @GigiPX, un paio di giorni prima di sabato 10 p.v. ricompariranno "magicamente" nell'estratto conto definitivo delle spese effettuate nel mese di agosto! Smiley Molto-felice

Buonasera, vorrei segnalare anch'io il problema. Attenderemo l'estratto conto definitivo...spero però che risolvano al più presto. grazie

Buongiorno,

 

confermo che la visualizzazione  arriva a 59(?!?) operazioni effettuate con la carta d icredito.

Inoltre anche il totale delle spese è relativo alle 59 operazioni visualizzate (quindi più basso)

 

Nell'estratto conto invece ci sono tutte..

 

Quindi se mi servono in excel scarico le 59 e aggiungo a mano le rimanenti.confrontando con l'estratto conto.

Ottimo servizio!

 

Un saluto

 

No, @Luca_bo, ora che sai di questo limite, prima di arrivarci, ti scarichi i movimenti di volta in volta.

E poi unisci le tabelle di excel.

 

Parlare di informatica con ING è come decantare la lussuria alimentare di una grigliata mista di carne con un vegano nativo sperando che ci comprenda e supporti...