237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MESSAGGIO PUSH

Buon pomeriggio, poco fa ho ricevuto un messaggio push da ING, sembrava informativa su token e autorizzazione pagamenti, soltanto che quando ho chiuso mi chiedeva un pin di 8 cifre, che secondo loro avrei dovuto vedere accedendo dal cellulare, ho fatto l'accesso subito dopo ma non ho trovato niente, e ovviamente il messaggio push non si può recuperare, inoltre il mio pin attuale è di 6 cifre e non di 8, qualcuno sa di cosa si trattava? Grazie.

3 RISPOSTE 3

@melinda direi uno sgangherato tentativo di phishing . Ormai chiunque può farsi passare per qualcun altro .

Molto strano perchè era il classico push di INGSmiley Triste

@melinda  ha scritto:

Buon pomeriggio, poco fa ho ricevuto un messaggio push da ING, sembrava informativa su token e autorizzazione pagamenti, soltanto che quando ho chiuso mi chiedeva un pin di 8 cifre, che secondo loro avrei dovuto vedere accedendo dal cellulare, ho fatto l'accesso subito dopo ma non ho trovato niente, e ovviamente il messaggio push non si può recuperare, inoltre il mio pin attuale è di 6 cifre e non di 8, qualcuno sa di cosa si trattava? Grazie.

--

 

In realta Le notifiche push dell'app possono essere recuperate da un apposito archivio: prova a cercarle nel menù interno!

Tra l'altro alcune vengono segnalate come ancora da visualizzare, nonostante siano state correttamente visualizzate (nel mio caso).

Ad ogni modo faccio una previsione: la notifica riguardava quasi sicuramente l'introduzione del nuovo sistema di autorizzazione delle spese online delle carte che non prevede più l'invio di un sms, ma di una notifica con richiesta di autorizzazione via app-token