237798membri
149033post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MI Band 6 nft

RISOLTO

Non riesco ad attivare il pagamento google pay sul mio Mi Band. Qualcuno ci è riuscito, grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Infatti...

 

Ciao @Enrico21,

nel post informativo c'è scritto:

> Quali dispositivi sono abilitati a Google Pay?

> Tutti gli smartphone e tablet Android con versione 5.0 e superiori. Per pagare in negozio, assicurati di aver abilitato l’"opzione contactless" nell’app Google Pay e di aver attivato l’NFC (Near Field Communication) dalle impostazioni del tuo dispositivo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

Infatti...

 

Ciao @Enrico21,

nel post informativo c'è scritto:

> Quali dispositivi sono abilitati a Google Pay?

> Tutti gli smartphone e tablet Android con versione 5.0 e superiori. Per pagare in negozio, assicurati di aver abilitato l’"opzione contactless" nell’app Google Pay e di aver attivato l’NFC (Near Field Communication) dalle impostazioni del tuo dispositivo

Bene, sarebbe un grande vantaggio poter pagare senza maneggiare il telefono. Attendo. Grazie

@Enrico21  ha scritto:

Non riesco ad attivare il pagamento google pay sul mio Mi Band. Qualcuno ci è riuscito, grazie.

***

 

Innanzitutto devi sapere che Google sta sostituendo Google Pay con la nuova Wallet e qualcuno su questo forum già si è  lamentato che su alcuni Cinofonini l'operazione di trasferimento delle carte Ing Mastercard nella nuova app non è andata a buon fine e non si sa se la nuova RIregistrazione andrà a buon fine....

 

Figuriamoci quindi se un braccialetto dotato di ... sola.. tecnologia NFC sia in grado di effettuare pagamenti contactless con le carte di ING che sono state abilitate ai pagamenti SOLO con APPLE Pay e (ora) WALLET di Google.

Se proprio vuoi utilizzare un dispositivo wearable per i pagamenti tramite Wallett tocca che passi a smartwatch muniti di WearableOs di Google e delle relative e specifiche app: ivi compresa Wallet.

Buonasera, ho uno smartwatch con wear os, NFC e tutti gli aggiornamenti fatti, quindi android 9 e Google wallet, ma quando provo a impostare le carte ing già abilitate gpay di smartphone, mi dà errore. Dice provo a contattare la banca e dopo qualche secondo errore riprova più tardi. Cosa posso fare? Grazie

@Patrik84  ha scritto:
Buonasera, ho uno smartwatch con wear os, NFC e tutti gli aggiornamenti fatti, quindi android 9 e Google wallet, ma quando provo a impostare le carte ing già abilitate gpay di smartphone, mi dà errore. Dice provo a contattare la banca e dopo qualche secondo errore riprova più tardi. Cosa posso fare? Grazie

 

___

 

Faccio presente che ti sei inserito in una discussione riguardante uno specifico smartband (braccialetto intelligente) e quindi non è che puoi sperare di avere aiuto dal popolo della Community (Io, @Gabriele, e pochi altri Guru) indicando un generico smartwatch (orologio intelligente) munito di specifico sistema operativo di Google!

 

In questo caso o cerchi sul forum una discussione più attinente oppure apri una discussione sul tuo specifico modello di Smartwatch!

 

Quello che ho io in dotazione è il Galaxy whatch 4, sul quale sinceramente non ho ancora impostato i pagamenti NFC per via che ho l'orologio collegato ad uno smartphone dove non è attivo il token e di conseguenza l'app di ING!