annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MOVIMENTI CARTA DI CREDITO

Highlighted
Barbanera

Barbanera

Apprendista

é da circa 1 mese e più che non vedo correttamente la lista di movimenti della carta di credito, si può fare qualcosa?

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @Barbanera spieghi meglio il tipo di errore riscontrato?

Simone_ING
Community Manager
Highlighted
Barbanera

Barbanera

Apprendista

Nel mese di Gennaio so di avere fatto delle spese ma nei movimenti non risultano.

Highlighted
Barbanera

Barbanera

Apprendista

Ciao @Simone_ING,

non ho più ricevuto risposta in merito e il mio problema rimane

Highlighted
Rcrd

Rcrd

Apprendista

I movimenti della carta di credito non si vedono nella schermata Home. L'unico modo per capire un po'  è quello di controllare il saldo rispetto al plafond della carta. Insomma fino all'estratto conto non si capisce nulla...

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

non è proprio così..

nel menu a sinistra selezioni carte di credito, ti assicuri che sia quella corretta, e sempre nel menu a sinistra selezioni movimenti. Poi indichi dal menu a tendina il mese che ti interessa.

Per il problema di Barbanera l'unica idea è che forse le operazioni non sono state ancora contabilizzate, oppure lo sono sul mese di febbraio? non so.. l'alternativa è chiama il servizio clienti..

Highlighted
Michelone

Michelone

Apprendista

Per il servizio clienti va sempre tutto bene. io ho lo stesso problema, segnalato 3 volte senza nessun risultato. Mandata mail pec ufficio reclami senza risultato....altro ben funzionamento di una banca che sta perdendo credibilità in ogni dove