Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/10/2021 20:39
in data 09/10/2021 20:39
Salve a tutti,
ho appena iniziato una piccola vacanza in Repubblica Ceca e, per convenienza, ho deciso di non cambiare molti soldi ed usare la carta di credito.
So che questo comporta delle maggiorazioni sul tasso di cambio rispetto ai dati della BCE ma non mi aspettavo di ricevere una mail in cui viene comunicata una "maggiorazione prevista pari al 64.400,76%".
A parte che questo numero non ha minimamente senso, spero si tratti solo di una svista nell'impostazione del messaggio automatico.
Essendo sabato sera non ho trovato modo di contattare la banca ed è troppo presto per l'estratto conto, spero di non trovarmi brutte sorprese.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili.
in data 10/10/2021 08:44
in data 10/10/2021 08:44
@MNeg sei il primo che ne parla. Aspetta di vedere gli addebiti reali e poi , eventualmente , contesta la cosa .