annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di professionalità e chiarezza

alessia_19

alessia_19

Apprendista

Servizio clienti pessimo, attesa interminabile, informazioni mai vere. Ho subito un tentativo di frode e non ho nemmeno la possibilità di essere rimborsata. Questa banca non è da scegliere

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@alessia_19  ha scritto:

Servizio clienti pessimo, attesa interminabile, informazioni mai vere. Ho subito un tentativo di frode e non ho nemmeno la possibilità di essere rimborsata. Questa banca non è da scegliere

 

*****

Concordo con il tuo parere, ma se la frode è stata solo tentata, cosa vorresti che ti fosse rimborsato Smiley imbarazzato?

alessia_19

alessia_19

Apprendista
Ho perso 1000 euro in meno di un'ora e ing non e'in grado di comprendere la frode e effettuare il modulo disconoscimento come fanno le banche serie