annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione carta di credito da mesi

RISOLTO
maxmil

maxmil

Matricola

Buongiorno ,

ho aperto il cc arancio a dicembre, ho ricevuto la carta di credito subito ma non è stato possibile attivarla, pur segnalando tante volte che ricevo il mio stipendio su questo conto ogni mese scorportato in due acconti. ho più volte chiesto alla mia azienda datore di lavoro, di inserire nei bonifici abi 27 o 27 , ma nulla. sia come codice sia come motivazione bonifico.

la ditta che mi invia il bonifico è della Svizzera italiana-

non c'è nel circuito dei loro bonifici questo codice italiano nell'invio dei bonifici.

a parte il fatto di lasciare al meno 3000 euro per un mese sul cc bancario, non c'è altro metodo per chi accredita tutti i mesi lo stipendio per attivare la carta di credito ING ?

grazie, saluti

Max

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@maxmil.... non ci sono 'metodi alternativi' per attivare una CDC ING VISA. ING è chiara in ciò che chiede come 'pre-requisiti' per attivare una CDC. Se la Ditta presso cui lavori non ottempera alla causale ABI 27, non c'è nulla da fare, il sistema ING non lo recepisce come stipendio quanto viene accreditato.

Riguardo poi alla giacenza media, si richiedono 3.000€ in CCA, ma bada bene, non è sufficiente solo 'raggiungere' tale G.M., ma bisogna mantenerla prima e post, onde poter ottenere il consenso alla attivazione, sempre se l'Uff. ING Preposto lo riterrà possibile, a Suo 'insindacabile giudizio'. Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@maxmil.... non ci sono 'metodi alternativi' per attivare una CDC ING VISA. ING è chiara in ciò che chiede come 'pre-requisiti' per attivare una CDC. Se la Ditta presso cui lavori non ottempera alla causale ABI 27, non c'è nulla da fare, il sistema ING non lo recepisce come stipendio quanto viene accreditato.

Riguardo poi alla giacenza media, si richiedono 3.000€ in CCA, ma bada bene, non è sufficiente solo 'raggiungere' tale G.M., ma bisogna mantenerla prima e post, onde poter ottenere il consenso alla attivazione, sempre se l'Uff. ING Preposto lo riterrà possibile, a Suo 'insindacabile giudizio'. Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

SuperUsers del mese