annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione carta di debito MASTERCARD

Paola1969

Paola1969

Apprendista

Ho ricevuto la nuova carta di debito mastercard ma non riesco ad attivarla dall'area clienti.

Ho già telefonato due volte al call center ed in entrambe i casi gli operatori non sono stati in grado di attivarmela.

Questa mattina ho riprovato a chiamare il call center ma senza successo, gli operatori non sono disponibili.

Sono cliente di Ing da molti anni, ma il livello attuale del servizio clienti è sempre peggio, direi scandaloso!

Spero che qualcuno di Ing abbia la decenza di rispondermi e risolvere il problema.

5 RISPOSTE 5
Lallablu

Lallablu

Esperto

purtroppo questo è solo un forum di clienti come te, quindi ben poco possiamo fare noi...

L'unica è suggerirti di riprovare ripetutamente a chiamare...

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@Maurizio_ING  puoi verificare se/come possiamo aiutare @Paola1969 ?

grazie

Simone_ING
Community Manager
Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @Paola1969 ,

ho richiesto al nostro Customer Care una verifica del tuo caso.

Riceverai riscontro nel più breve tempo possibile

Buona serata

Maurizio_ING

Paola1969

Paola1969

Apprendista

Sono passate settimane dalla mia iniziale richiesta di assistenza al numero clienti e nonostante i successivi tentativi di contatto anche in questo sito, l'invio di documenti via email e tramite la vostra agenzia di Padova sono ancora con la carta di debito da attivare e l'impossibilità di abilitare il token e quindi di poter operare pienamente ed in autonomia sul mio CC Arancio.

Purtroppo devo nuovamete rimarcare che il servizio clienti è assolutamente sotto dimensionato ed inefficiente!!!

Highlighted
Paola1969

Paola1969

Apprendista

Lo so, ma singolarmente non contiamo nulla, se invece tutti quelli che hanno e stanno subendo un disservizio nuovo o simile ad altri lo segnalano qui magari il servizio clienti si da una sveglia.

L'unione fa la forza!