Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/07/2020 11:09
in data 14/07/2020 11:09
Ho ricevuto una mail in cui ing mi comunica di non essere riuscita a consegnare la nuova carta di debito e di contattare il servizio clienti per sapere come fare.
Il servizio clienti è impossibile da contattare. Avete qualche alternativa da suggerire?
Fino a quando posso usare la vecchia carta che ha scadenza 7/2020?
in data 14/07/2020 11:13
in data 14/07/2020 11:13
Le varie teorie sulle combinazioni numeriche da selezionare per parlare con un "umano" spesso si infrangono contro la mole di telefonate che ING riceva, situazione che faccia sospendere chat (ci hai provato?) e call center.
Si parlava di 1-2-5 o 6, insomma "altre operazioni".
Ovviamente fino a tutto il 7/2020 (31.07.2020)