Mancata consegna carta di credito

Highlighted
Candiani1

Candiani1

Apprendista

Un paio di mesi fa mi sono accorto di aver perso la mia carta di credito Mastercard. Ho provveduto immediatamente a bloccarla e il tecnico al telefono mi ha segnalato che avrebbero provveduto automaticamente a trasmettermi in due diverse fasi carta e pin entro un paio di settimane.  Non ricevendo nulla ho sollecitato al servizio clienti la richiesta che mi ha detto che essendoci le varie festività e ponti di Pasqua ecc. la carta sarebbe arrivata nei primi giorni di maggio. Non ricevendo ancora nulla ho chiamato nuovamente il call center che mi ha detto che c'era stato un problema, che avrebbe dovuto annullare la predente richiesta e  che nei successivi 3-4 giorni, una volta andata a buon fine l'archiviazione della precedenrte richiesta, avrei dovuto fare una nuova istanza. DOpo 3-4 giorni ho tentato quindi di inoltrare la nuova richiesta ma ne l'applicazione ne il sito web mi permettevano di operare sulla carta. Ho chiamato nuovamente il servizio clienti che mi ha detto che nemmeno loro potevano operare e che avrei dovuto aspettare. Sono ormai 3-4 giorni che però la situazione è in stallo. Avrei bisogno di sapere come comportarmi. Segnalo che ho già avuto una pessima esperienza con l'assistenza  clienti per la sostituzione della Vpay ma ero convinto si trattasse di un caso. 

Grazie

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Strano che si parli di PIN cartaceo, in quanto la nuova MC Gold lo faccia visualizzare e cambiare da area riservata.

La mia, partita da Napoli il 13 maggio è già a Trieste e, domani, probabilmente in consegna...

Candiani1

Candiani1

Apprendista

Non so, così mi hanno detto. Indipendentemente dal PIN però la carta non risulta mai arrivata e nessuno riesce a darmi risposte rispetto allo stato della pratica