Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/06/2021 11:29
in data 07/06/2021 11:29
La mia nuova carta prepagata è stava inviata, il corriere non mi ha trovato a casa, non ho trovato l'avviso cartaceo e senza di quello l'agenzia che preso in carico la raccomandata si rifiuta di consegnarmi la varta cosa devo aspettarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07/06/2021 11:37 - data ultima modifica 11/06/2021 16:54 autore AnnaMaria_ING
in data 07/06/2021 11:37 - data ultima modifica 11/06/2021 16:54 autore AnnaMaria_ING
Soluzione@mv1961 ha scritto:
(...) cosa devo aspettarmi?
*****
La Carta tornerà ad ING e solo dopo questo momento potrai riprogrammare la nuova spedizione
in data 07/06/2021 11:37 - data ultima modifica 11/06/2021 16:54 autore AnnaMaria_ING
in data 07/06/2021 11:37 - data ultima modifica 11/06/2021 16:54 autore AnnaMaria_ING
Soluzione@mv1961 ha scritto:
(...) cosa devo aspettarmi?
*****
La Carta tornerà ad ING e solo dopo questo momento potrai riprogrammare la nuova spedizione
in data 07/06/2021 15:40
in data 07/06/2021 15:40
ciao io ho avuto lo stesso problema, perchè sono all'estero. Quindi cosa dovrei fare? contattare ING al mio ruientro chiedendo una nuova spedizione della carta?
in data 07/06/2021 16:05
in data 07/06/2021 16:05
non vedo altre soluzioni:
- ING non spedisce all'estero,
- non accetta recapiti telefonici ed indirizzi esteri nella tua anagrafica,
- non accetta Clienti residenti all'estero.