Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/08/2020 00:01
in data 30/08/2020 00:01
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30/08/2020 06:47
in data 30/08/2020 06:47
Soluzione@EliSilver nei we c'è il problema dei benzinai. Risposta data ieri ad altra persona citando FAQ :
Ho fatto rifornimento di carburante, perché mi viene notificato un addebito di importo più elevato?
Quando fai di rifornimento carburante presso colonnine self service non presidiate, può essere prevista una pre-autorizzazione corrispondente al massimo importo erogabile. La somma temporaneamente prenotata viene di regola sbloccata immediatamente una volta finita l’operazione di pagamento. In rarissimi casi, per ragioni tecniche non dipendenti da ING, la somma può rimanere bloccata per un massimo di 8 giorni.
Quindi nessuna paura che si sistema da se.
in data 30/08/2020 06:47
in data 30/08/2020 06:47
Soluzione@EliSilver nei we c'è il problema dei benzinai. Risposta data ieri ad altra persona citando FAQ :
Ho fatto rifornimento di carburante, perché mi viene notificato un addebito di importo più elevato?
Quando fai di rifornimento carburante presso colonnine self service non presidiate, può essere prevista una pre-autorizzazione corrispondente al massimo importo erogabile. La somma temporaneamente prenotata viene di regola sbloccata immediatamente una volta finita l’operazione di pagamento. In rarissimi casi, per ragioni tecniche non dipendenti da ING, la somma può rimanere bloccata per un massimo di 8 giorni.
Quindi nessuna paura che si sistema da se.
in data 30/08/2020 10:38
in data 30/08/2020 10:38
in data 30/08/2020 11:14
in data 30/08/2020 11:14
@EliSilver perchè la salvaguardia non è legata alla benzina ma è di sistema. Qualche giorno e si risetta tutto.