Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04-12-2020 09:54 PM
in data 04-12-2020 09:54 PM
in data 04-12-2020 09:54 PM
in data 04-12-2020 09:54 PM
@Zanetti4 ha scritto:
Buonasera ho fatto una segnalazione tramite fax per una mancata erogazione di 100 euro dallo sportello atm dopo una settimana nessun riscontro è normale
*****
Sì
in data 05-12-2020 06:57 PM
in data 05-12-2020 06:57 PM
in data 08-12-2020 12:38 PM
in data 08-12-2020 12:38 PM
in data 08-12-2020 12:48 PM
in data 08-12-2020 12:48 PM
premesso che oggi sia festivo... da domani solo ING potrà aiutarti.
in data 23-01-2021 02:36 PM
in data 23-01-2021 02:36 PM