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in data 04-09-2019 11:05 PM
in data 04-09-2019 11:05 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-09-2019 11:46 PM
in data 04-09-2019 11:46 PM
Soluzione@aspecs Se per 'fatta segnalazione' intendi dire di aver segnalato ad ING a mezzo apposita MODULISTICA esistente per una 'MANCATA ROGAZIONE CONTANTE DA ATM', non devi fare altro che attendere che la Banca interessata fatti i suoi debito controlli, comunichi POI ad ING di provvedere a chiudere la pratica.
in data 04-09-2019 11:46 PM
in data 04-09-2019 11:46 PM
Soluzione@aspecs Se per 'fatta segnalazione' intendi dire di aver segnalato ad ING a mezzo apposita MODULISTICA esistente per una 'MANCATA ROGAZIONE CONTANTE DA ATM', non devi fare altro che attendere che la Banca interessata fatti i suoi debito controlli, comunichi POI ad ING di provvedere a chiudere la pratica.
in data 05-09-2019 01:12 PM
in data 05-09-2019 01:12 PM
in data 13-09-2019 11:39 AM
in data 13-09-2019 11:39 AM
Ciao,
riporto la mia esperienza a favore di quanti si possono trovarsi nella stessa situazione.
Prelievo non andato a buon fine, per "operazione annullata" a metà luglio - putroppo contabilizzato e soldi scalati da conto
3-4 gg dopo ho effettuato il primo invio del modulo
10 gg dopo, non avendo avuto ancora riscontro, il call center mi informava che ING accetta solo l'invio "fisico" (avevo utilizzato il servizio di Poste con l'invio elettronico. Anche se siamo nel 2019, ING vuole la "il pezzo di carta")
12 gg - effettuo un secondo invio "fisico" - nb. Poste dichiara di consegnare entro 4gg
20 gg - il call center dichiara di avere ricevuto solo l'invio "elettronico" che non puo' essere preso in carico - effettuo una terza spedizione
30 gg - il call center mi informa che il modulo è pervenuto e preso in carico - nb nessun riscontro via messaggio o mail
50 gg - finalmente un addetto del call center apre la segnalazione (immediatamente mi arriva un riscontro -via mail- con un numero di ticket
52 gg - ricevo messaggio di storno e il riaccredito
In sintesi: è vero che ING in questo caso deve fare tutte le verifiche del caso e inviare richiesta di verifica alla banca che gestisce l'ATM (quindi i 60gg sono ragionevoli)
Però insisti per avere un riscontro "reale" che la pratica sia stata presa in carico
in data 13-09-2019 12:46 PM
in data 13-09-2019 12:46 PM
13-09-2019 08:12 PM - modificato 13-09-2019 08:13 PM
13-09-2019 08:12 PM - modificato 13-09-2019 08:13 PM
Ciao @Cicciopets
quella della richiesta dell'invio fisico per posta da parte della Banca lo ritengo incomprensibile per una Banca che si definisce innovativa.
Secondo me neanche le Poste arrivano a tanto.
Considerando tutti i discorsi che si stanno facendo su ambiente, abbattimento di alberi, smaltimento di toner ecc. ecc.
Veramente su questo argomento Ing Direct deve inziare a lavorarci sopra e si svegli perché mi sembra addormentata.
Tanti loro concorrenti sono avanti anni luce.
in data 13-09-2019 10:30 PM
in data 13-09-2019 10:30 PM
in data 14-09-2019 11:58 AM
in data 14-09-2019 11:58 AM
in data 30-09-2019 10:00 PM
in data 30-09-2019 10:00 PM
in data 04-12-2020 09:50 PM
in data 04-12-2020 09:50 PM