annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata registrazione movimenti

Eleumasamuele

Eleumasamuele

Apprendista
Salve, ho un problema con la carta di credito.
Il 23 agosto ho pagato l’assicurazione per una macchina a noleggio, dal valore di 270 euro. Al momento mi arrivò il messaggio sul cellulare dell’operazione, ma poi questo movimento non mi è mai stato segnalato tra i miei movimenti. Circa 5 giorni dopo ho ritirato ancora dalla carta di credito 130 euro, ma anche di quelli non vi è traccia tra i miei movimenti. L’ultimo prelievo della carta è di 5 giorni fa, ma anche si quest’ultimo nessuna traccia. Vorrei sapere come sia possibile.
2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

@Eleumasamuele  ha scritto:
(...). Vorrei sapere come sia possibile.

 

*****

Domanda da porre al call center...

Per il primo, potrei ipotizzare che non fosse <<l'assicurazione>> ma la preautorizzazione (caparra) che, una volta restituita l'auto, venisse poi svincolata. Ma hai ricevuto pure l'sms...

Disallineamenti simili sono già stati segnalati, ma - come scritto sopra ed a tutti - dovrai parlarne con ING

Eleumasamuele

Eleumasamuele

Apprendista

Grazie per la tempestiva risposta. In realtà non si trattava di una caparra, ma proprio di un pagamento, quindi non sarebbe douto tornare nulla indietro