Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/04/2020 18:17
in data 17/04/2020 18:17
Non ricevo il cvv della nuova prepagata tramite sms sulla mia utenza Iliad. Ho provato una decina di volte ma nulla. Ho chiamato l'assistenza Ing ma danno la colpa a Iliad. Ho chiamato Iliad ma per loro è tutto ok (ho il ricevimento degli sms attivo). Cosa altro fare? Comunque ricevo regolarmente tutti gli altri sms da Ing.
Grazie a chi sa risolvermi il problema
Patrizia
17/04/2020 18:55 - modificato 17/04/2020 18:57
17/04/2020 18:55 - modificato 17/04/2020 18:57
@parvati12 di quell'operatore non puoi nemmeno fare la ricarica non essendo tra le società incluse ...ricordo altri scritti di gente che ha avuto problemi con Iliad vs ING . Cerca nei precedenti qui della Community.
Per esempio vedi questo /t5/Canali-di-contatto/Nuovo-gestore-telefonia-mobile-ILIAD-impossibile-contattarvi/td-p/58375
in data 15/10/2020 06:50
in data 15/10/2020 06:50
Ho avuto lo stesso problema con Iliad, poi ho cambiato il numero di telefono sul profilo, ho dovuto attendere 3 gg per un protocollo di sicurezza di ING, e quindi ho ricevuto il CVV via sms sulla mia altra scheda (Wind Tre). Non so se il problema sia di Iliad o di ING, però sicuramente tra questi due non c'è un grande dialogo...