annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancate risposte a problemi posti

Tracer

Tracer

Apprendista

Chiedo se è normale non ricevere risposta, da parte di ING, tramite i propri consulenti, a un proiblema di un cliente.

Nel mio caso il corriere ha dichiarato, falsamente, che la cassetta di posta era irraggiungibile; la carta è ritornata al mittente.

Ho chiesto risposte al problema e nessuno è in grado di darmele.

Un consulente mi ha detto che è stata rispedita e che sarebbe arrivata inizio settimana, non è avvenuto e ora un altro consulente non mi sa dire se è stata spedita o no se e quando arriverà. Intanto la cosa mi crea problemi ma ING non è affatto preoccupata del cliente.

Inoltre se si ripete la falsa mancata consegna da parte del corriere la carta non arriverà mai?

Nessuno risponde,ore di attesa, chat che da 6 risposte in 30 min, tutte veasive.

Ho perso ore sono senza carta da giorni e nessuno mi da un minimo di rispoata-

Muro di gomma

Sono deluso!!

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Dall'accoppiata ING - Nexive... cos'altro volevi?

SuperUsers del mese