Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/09/2022 12:00
in data 19/09/2022 12:00
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19/09/2022 12:18
in data 19/09/2022 12:18
SoluzioneCiao @Annapignat, è la tua prima transazione con la carta di debito? Se sì, la devi inserire fisicamente nel POS. Un'altra cosa che potrebbe essere successa è che hai superato il limite di utilizzo della carta. In quel caso lo puoi verificare e modificare anche dall'app andando nella sezione relativa alla carta di debito - limiti di utilizzo e in basso "modifica".
in data 19/09/2022 12:18
in data 19/09/2022 12:18
SoluzioneCiao @Annapignat, è la tua prima transazione con la carta di debito? Se sì, la devi inserire fisicamente nel POS. Un'altra cosa che potrebbe essere successa è che hai superato il limite di utilizzo della carta. In quel caso lo puoi verificare e modificare anche dall'app andando nella sezione relativa alla carta di debito - limiti di utilizzo e in basso "modifica".
19/09/2022 12:22 - modificato 19/09/2022 12:23
19/09/2022 12:22 - modificato 19/09/2022 12:23
Talune transazioni non vanno a buon fine per svariati problemi, non tutti per forza riconducibili alla Carta od al Conto.
Nella specifica Sezione dell'Area Riservata controlla lo stato della tua Debito e l'eventuale raggiungimento dei massimali preimpostati (che puoi, comunque, alzare)
****
@AleGS, scusa, ci siamo sovrapposti...
in data 19/09/2022 12:25
in data 19/09/2022 12:25
in data 19/09/2022 12:34
in data 19/09/2022 12:34
in data 19/09/2022 12:45
in data 19/09/2022 12:45