237353membri
148435post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato pagamento alla posta con carta di debito

RISOLTO
Salve, oggi mi sono recata in posta per poter pagare una bolletta, volevo utilizzare la mia carta di debito ing ma la transazione non è stata possibile effettuarla, qualcuno mi sa aiutare? Da poco ho il conto ing quindi ne capisco bene poco. Grazie a chi saprà darmi una risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Annapignat, è la tua prima transazione con la carta di debito? Se sì, la devi inserire fisicamente nel POS. Un'altra cosa che potrebbe essere successa è che hai superato il limite di utilizzo della carta. In quel caso lo puoi verificare e modificare anche dall'app andando nella sezione relativa alla carta di debito - limiti di utilizzo e in basso "modifica".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

Ciao @Annapignat, è la tua prima transazione con la carta di debito? Se sì, la devi inserire fisicamente nel POS. Un'altra cosa che potrebbe essere successa è che hai superato il limite di utilizzo della carta. In quel caso lo puoi verificare e modificare anche dall'app andando nella sezione relativa alla carta di debito - limiti di utilizzo e in basso "modifica".

Talune transazioni non vanno a buon fine per svariati problemi, non tutti per forza riconducibili alla Carta od al Conto.

Nella specifica Sezione dell'Area Riservata controlla lo stato della tua Debito e l'eventuale raggiungimento dei massimali preimpostati (che puoi, comunque, alzare)

 

****

@AleGS, scusa, ci siamo sovrapposti...

Ho controllato nell' app ed effettivamente avevo superato il limite, ora ho modificato i limiti, grazie mille per la aiuto @AleGS e @Gabriele Smiley Felice