237945membri
149281post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rimborso.

Ho ricevuto un messaggio riguardo al rimborso Cashback di Natale, dicendomi questo:

Ti confermiamo che il bonifico di €......., relativo al cashback accumolato nel periodo dall' 8/12/2020 al 31/12/2020, è stato eseguito correttamente il giorno 23/02/2021 all'IBAN: .............

Il cro dell'operazione è:...........

Purtroppo non ho notato di aver ricevuto questo importo sul mio conto corrente.

Qulcuno mi sa dire per quale motivo, grazie mille.

2 RISPOSTE 2

@Jmmy io ho ricevuto il rimborso in data 22.2.21 quindi più o meno la stessa data in cui dovresti averlo ricevuto tu. L'ordinante è la CONSAP . Non ricordo di aver ricevuto un messaggio , c'era un avviso sulla app IO e mi anticipava che il rimborso mi sarebbe arrivato entro il 1.3.21. Tu no...?

No solo il mesaggio come descritto.