annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mastercard debit, problemi vari

Ing_user

Ing_user

Apprendista

Salve, ho attivato da circa 10 giorni la nuova mastercard debit. Però noto che dall'app non è visibile, solo dall'area privata del sito. Capita anche a voi? Inoltre la funzione modifica pin (tanto pubblicizzata) non funziona (da sempre errore)

11 RISPOSTE 11
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Ing_user

notoriamente io (cell gsm dual sim) accedo solo da sito via pc e, come da pregressi contributi, non ho riscontrato errori o malfunzionamenti di sorta dall'attivazione all'utilizzo.

Non ho nemmeno modificato il PIN, visto che la combinazione mi era personalmente di facile memorizzazione, ed ho letto di molti altri che abbiano riscontrato problemi di utilizzo dopo averlo fatto.

Pertanto, se via pc e col PIN nativo funzioni, avendo a che fare con servizi veicolati da ING, ritengo che tu possa reputerti adeguatamente fortunato Smiley Lingua

Ing_user

Ing_user

Apprendista

si bhe certo, c'è di peggio. Credo comunque che pubblicizzare una funzione che non funziona e non aggiornare l'app per permettere di rendere visibili le nuove carte non sia una gran pubblicità per Ing. Poi si c'è di peggio, senza dubbio

Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao @Gabriele,

Per la prima volta da quando ti conosco FORSE hai preso un abbaglio! @Ing_user parla della nuov Debito, non della Credito Smiley Sorpreso

Temo non possiamo essergli d'aiuto!

Un saluto Smiley Felice

finder

finder

Guru

@Ing_user  ha scritto:

Salve, ho attivato da circa 10 giorni la nuova mastercard debit. Però noto che dall'app non è visibile, solo dall'area privata del sito. Capita anche a voi? Inoltre la funzione modifica pin (tanto pubblicizzata) non funziona (da sempre errore)

Pensa che sono stati riscontrati anche dei problemi riguardo alla modifica dei limiti massimi di prelievo/pagamento..., mi sa che la nuova carta di debito è anche peggiore della V-Pay, pensa te! Smiley Sorpreso

Comunque anche nel tuo caso conviene chiamare in causa la moderatrice @Marisa_ING che così segnalerà a chi di dovere anche queste anomalie.

Ing_user

Ing_user

Apprendista

I limiti a me non da proprio l'opzione per cambiarla! Comunque si i problemi sono oltre a quelli sopra anche l'impossibilità di pagare l'autostrada.

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Ing_user,
hai selezionato tramite il menu a tendina il numero della carta corretto? Attualmente non ci risultano le anomalie che  hai segnalato. Ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti per richiedere una verifica da parte dei colleghi.

Buona giornata,
Marisa_ING

Ing_user

Ing_user

Apprendista

Nel menù a tendina non c'è la carta, perchè nel menù ci sono solo le Vpay e non le Mc debit. Il servizio clienti ha detto che è "normale". puà segnalarlo lei?

Gabriele

Gabriele

Guru

OPS...

Ing_user

Ing_user

Apprendista

in pratica, non l'hanno proprio inserita come funzione!

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?