Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18-12-2018 03:26 PM
in data 18-12-2018 03:26 PM
Salve, ho attivato da circa 10 giorni la nuova mastercard debit. Però noto che dall'app non è visibile, solo dall'area privata del sito. Capita anche a voi? Inoltre la funzione modifica pin (tanto pubblicizzata) non funziona (da sempre errore)
in data 18-12-2018 03:31 PM
in data 18-12-2018 03:31 PM
Ciao @Ing_user
notoriamente io (cell gsm dual sim) accedo solo da sito via pc e, come da pregressi contributi, non ho riscontrato errori o malfunzionamenti di sorta dall'attivazione all'utilizzo.
Non ho nemmeno modificato il PIN, visto che la combinazione mi era personalmente di facile memorizzazione, ed ho letto di molti altri che abbiano riscontrato problemi di utilizzo dopo averlo fatto.
Pertanto, se via pc e col PIN nativo funzioni, avendo a che fare con servizi veicolati da ING, ritengo che tu possa reputerti adeguatamente fortunato
in data 18-12-2018 03:33 PM
in data 18-12-2018 03:33 PM
si bhe certo, c'è di peggio. Credo comunque che pubblicizzare una funzione che non funziona e non aggiornare l'app per permettere di rendere visibili le nuove carte non sia una gran pubblicità per Ing. Poi si c'è di peggio, senza dubbio
in data 18-12-2018 05:07 PM
in data 18-12-2018 05:07 PM
in data 18-12-2018 07:26 PM
in data 18-12-2018 07:26 PM
@Ing_user ha scritto:
Salve, ho attivato da circa 10 giorni la nuova mastercard debit. Però noto che dall'app non è visibile, solo dall'area privata del sito. Capita anche a voi? Inoltre la funzione modifica pin (tanto pubblicizzata) non funziona (da sempre errore)
Pensa che sono stati riscontrati anche dei problemi riguardo alla modifica dei limiti massimi di prelievo/pagamento..., mi sa che la nuova carta di debito è anche peggiore della V-Pay, pensa te!
Comunque anche nel tuo caso conviene chiamare in causa la moderatrice @Marisa_ING che così segnalerà a chi di dovere anche queste anomalie.
in data 18-12-2018 07:29 PM
in data 18-12-2018 07:29 PM
I limiti a me non da proprio l'opzione per cambiarla! Comunque si i problemi sono oltre a quelli sopra anche l'impossibilità di pagare l'autostrada.
in data 20-12-2018 01:02 PM
in data 20-12-2018 01:02 PM
Ciao @Ing_user,
hai selezionato tramite il menu a tendina il numero della carta corretto? Attualmente non ci risultano le anomalie che hai segnalato. Ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti per richiedere una verifica da parte dei colleghi.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 20-12-2018 05:16 PM
in data 20-12-2018 05:16 PM
Nel menù a tendina non c'è la carta, perchè nel menù ci sono solo le Vpay e non le Mc debit. Il servizio clienti ha detto che è "normale". puà segnalarlo lei?
20-12-2018 05:21 PM - modificato 20-12-2018 05:22 PM
20-12-2018 05:21 PM - modificato 20-12-2018 05:22 PM
OPS...
in data 20-12-2018 05:29 PM
in data 20-12-2018 05:29 PM
in pratica, non l'hanno proprio inserita come funzione!