241515membri
154669post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mastercard in scadenza

@AlanD85 credo tu abbia frainteso: per quanto mi risulta i requisiti cui ti riferisci valgono per la prima attivazione (o a seguito di sospensioni per morosità) e non per i rinnovi.

La mia sta tornando al mittente dopo che "misteriosamente " il postino non ha trovato nessuno a recapitarla. Piuttosto strano perché lavorando in Smart working ero a casa e nell'orario di prevista consegna (18. 10) ero addirittura sceso davanti la cassetta postale. Ovviamente non mi è stato lasciato neanche un avviso.
Complimenti a ING che affida una corrispondenza così importante a un servizio così scadente e col dolo del ritardo.
Adesso dovrò aspettare almeno Maggio per una nuova spedizione e la mia carta sarà già scaduta.

Mi trovo nell'identica situazione. Ho ricevuto il 21 aprile 2023 una telefonata automatica che mi diceva che all'arrivo della carta avrei dovuto attivarla ma della carta in scadenza il 30 aprile neanche l'ombra. Speriamo che non capiti come l'anno scorso che la carta di debito arrivò un mese dopo la scadenza. 

@Andy69 

Ciao. Io l'ho ricevuta sabato, spero che arriveranno a tutti  le Card che scadono a fine aprile. Ci siamo fatti prendere dall'ansia, comprensibilmente, io per prima. Teniamoci aggiornati.

@FiloArancio 

Buongiorno,  anche la mia scadeva a fine aprile e sabato 22 ho ricevuto la nuova Card.

Buonasera anche io nella stessa situazione,tracciata la spedizione ,spedita il 19/04 ad oggi 26/04 non ancora recapitata..infatti risulta in lavorazione presso centro operativo postale, ovviamente ho fatto una segnalazione inconveniente alle poste.Speriamo bene ...il 30/04 scade la carta di credito in mio posseso

Ciao, controlla nel tracking se risulta rispedita al mittente. In tal caso mettiti l'anima in pace perché passerà del tempo finché organizzino una nuova spedizione. Per questo tipo di spedizione dovrebbero avvalersi di un servizio che preveda quanto meno l'avviso di giacenza, invece così basta che il postino faccia finta di essere passato e sono a posto.
Carta con scadenza il 30.04.2023. Risulta spedita il 18.04.2023 e in consegna oggi 28.04.2023. Dal tracking scopro che il postino sia passato oggi non trovandomi in casa e/o indirizzo errato. Strano. Ero in casa, indirizzo di consegna corretto. Sempre dal tracking risulta che stia tornando indietro. Devo attendermi 20 giorni tra restituzione al mittente e nuova spedizione (sperando che la consegna stavolta vada in porto)? Molto deluso per il considerevole ritardo (o mancata spedizione in anticipo). Ennesima occasione in cui sono costretto a constatare che affidarsi a un picciione viaggiatore offra più affidabilità di Poste italiane. Ho delle utenze legate a quella carta e, FORSE, sto valutando, impiegherei molto meno tempo nel ricevere le carte aprendo un nuovo conto da altra banca. Deluso. Ripeto: deluso.

Dispiace , Zose , dover leggere ancora queste situazioni. Il modo di comportarsi appare maggiormente simile a quello di nexive che di poste , ma il risultato per te appare lo stesso. La ventina di giorni che hai ipotizzato appare ottimistica. Magari facci sapere

Buongiorno,
identica esperienza per me. Carta spedita il 18.04 (scadenza 30.04) la consegna era prevista ieri. Ero in casa, ho ricevuto regolarmente altri pacchi da altri corrieri, ma, STRANAMENTE, l'addetto delle poste non mi ha trovato. Ovviamente nessun avviso di consegna. Apprendo la cosa dal sito delle poste e mi reco all'ufficio postale ma si mostrano irremovibili nel non consegnarmi la raccomandata (che era ancora in loro giacenza) perché da procedura deve tornare indietro.
E Kafka muto!
Ora tra restituzione e nuovo invio dovró attendere chissà quanto e trovare un modo per sopperire alle utenze in scadenza, tra cui attivare in fretta un nuovo conto con altra banca. Tutto ciò come risultato di un servizio tardivo e approssimativo affidato a un servizio di consegna inaffidabile. Complimenti.