237928membri
149248post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mastercard in scadenza

Qualcuno con scadenza 30 aprile l'ha ricevuta?
Mancano 2 settimane e niente ancora e al telefono è impossibile parlare con un operatore.
Secondo voi qualcuno dell'assistenza ING sta leggendo le chat di questa Comunity?

Ciao a tutti,
ho riunito i vostri messaggi relativi alla stessa tematica in questa conversazione dove potete scrivere ulteriori messaggi.

 

Vi confermo che stiamo provvedendo alla spedizione delle carte di credito in sostituzione di quelle in scadenza il prossimo 30 aprile. Vi invito ad attendere la ricezione delle nuove carte nei prossimi giorni.

Buona serata,
AnnaMaria_ING

Tranquilli tutti! ing sta provvedendo! Arriva ,  come sempre arrivata a me

Buongiorno Annamaria,
Le scrivo in quanto la mia carta in scadenza il 31.03 è tornata indietro il 03.04 (causa indirizzo di corrispondenza errato) il 05.04 ho richiesto la spedizione ma nessuno riesce a fornirmi il numero della spedizione.
Mi sembra assurdo che io non debba muovermi da casa per 10 giorni perchè forse potrebbe arrivare e se non mi trovano torna di nuovo indietro.
Lei riesce ad aiutarmi per fare chiarezza ?
Grazie per la disponibilità

Perciò tutto bene, tutto sotto controllo?

non direi proprio, ho carta con scadenza 30/04/2023, non ho ricevuto email ma chiedendo in chat mi é stato dato il numero raccomandata Poste Italiane pronto dal 16/03 ma..... ad oggi neppure preso in carico, UN MESE per spedire la raccomandata? Oppure problemi nel preparare le carte?

ma c'è tutto un mondo intorno, Poste Italiane recapita una carta in TRE giorni dalla richiesta, FINECO manda le carta in media due mesi prima, immediatamente attivabili in sostituzione di quelle in scadenza, idem Intesa San Paolo 

c'è da lavorare ...forza 

Grazie

Buonasera Annamaria,

 

spero di riceverla entro la scadenza di fine mese (04.23) dato che le voci sono le seguenti:

Stato della spedizione: in lavorazione

Data di spedizione: non disponibile

Numero della spedizione: non disponibile

e con queste premesse non so se per fine mese riuscirò a riceverla.

Forse era il caso di partire qualche mese prima con le sostituzioni? 

 

Il problema sono le transazioni delle utenze e/o pagamenti  in scadenza i primi del mese che ovviamente qualora la carta di credito non fosse arrivata saranno negate...siamo al 17 e non ho ricevuto nessuna mail di spedizione della carta..in chat mi hanno fornito il codice della raccomandata ma se vado sul sito di post non risulta nemmeno presa in carico 

 

Salve

Stessa trafila la carta è in scadenza, con email ricevuta e nessuna info sulla spedizione sul sito. A telefono mi hanno detto che bisogna aspettare perché effettivamente il plico non è stato ancora spedito. Il mio gestore telefonico nel frattempo mi pressa per rinnovarla visto la dilazione di pagamento del cellulare. Speriamo bene 🙏
a me scade il 30 aprile e siamo al 17 aprile e non è ancora arrivato nulla. tra l'altro sia per me che per mia moglie