237772membri
148996post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mastercard in scadenza

Attila , ho letto che le producono a Benevento , quindi Napoli appare il primo centro operativo postale di smistamento. Non ho mai guardato il percorso passo passo , in quanto ho sempre ricevuto tutte le carte nei tempi tante volti indicati come classici , e sempre in tempo.

Grazie @Anna  per le informazioni. 

 

Buongiorno. Stamattina  in ING ho trovato l'indicazione della data di spedizione della nuova Card ( ieri 18 aprile) e il numero della Raccomandata. Mi auguro che sia stato lo stesso per tutti gli altri, finora in  attesa di comunicazioni. Speriamo bene. 

 

Si,anch'io ho trovato questa informazione,ma non so come fare il tracking della spedizione avendo il numero della raccomandata (almeno credo che sia la raccomandata)

Anche io ho lo stesso problema, però il mio messaggio precedente è stato censurato stile ex-urss perchè troppo scomodo evidentemente. Far notare i problemi non è gradito ai moderatori, però rassicurano che le carte arriveranno, a parole! A fatti attendiamo comunicazioni ufficiali e codice tracking delle spedizioni che ovviamente nessuno ha. Auguri!

Ciao @AlanD85,

mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando nella ricezione della carta.

Qui su Community Arancio gli utenti sono liberi di esprimere le proprie opinioni e raccontare la loro esperienza, come hai fatto anche tu nei tuoi precedenti interventi. Non c’è alcuna censura, ma semplicemente un’attività di moderazione, come del resto avviene in qualsiasi forum, per garantire il rispetto delle regole di buona conversazione che trovi qui

Ne approfitto per confermare a te e agli altri utenti che le carte sono in spedizione e verranno consegnate a breve. Puoi recuperare il tracking accedendo alla tua Area riservata tramite il percorso Conto corrente>Carta di credito>Dati carta.

 

Buona serata,
Marisa_ING

@Munubadu 

devi andare sul sito delle Poste e, nel settore apposito, digitare il n. identificativo  della Raccomandata. Un po' di pazienza e speriamo vada tutto bene. Un saluto.

 

"Per attivare la carta accredita lo stipendio o la pensione sul tuo Conto Corrente Arancio. In alternativa, potrai attivare la carta se hai un saldo sul conto di almeno 3.000 euro al momento dell'attivazione e un saldo medio dello stesso importo nei 30 giorni precedenti."

Spiegatemi anche questa procedura: cioè io sono già vostro cliente, ho un plafond di 1500€, ma devo avere almeno 3000€ per un mese? Ma che senso ha? Così adesso devo stare un altro mese senza carta anche se arriva perchè devo mettere su 3000€ sul conto? Per il rinnovo di una carta in scadenza? Ho 4 conti correnti con 4 carte, siete gli unici a disporre di regole così ridicole anche perchè se volessi fregarvi è un attimo: mi faccio prestare 3000€, li tengo su per un mese, mi attivate la carta, restituisco i soldi, lascio conto a 0 ed inizio a spendere tutto il plafond. Consiglio: rivedete procedure di consegna  e attivazione carte perchè è la prima volta che la rinnovo con voi, ma credo anche l'ultima. Ad un cliente non potete creare disagi e perdite di tempo del genere. Bocciati.

Arrivata oggi,tutto OK

Buongiorno a tutti,

ho ricevuto proprio oggi la mia nuova carta di credito. La precedente scade il 30/04. Queste le tempistiche nel mio caso:

1. il 18/04 ho ricevuto una telefonata che mi avvisava della avvenuta spedizione per raccomandata della carta di credito e che avrei ricevuto una email con il numero di spedizione.

NON ho mai ricevuto l'email, ma il numero di spedizione è visualizzabile nell'account ING voce Carta di Credito pagina "Dati carta".

Non sapendo se la spedizione fosse stata fatta con Poste Italiane o altro corriere, non ho cercato la spedizione sul sito di Poste.

2. oggi 21/04 il postino mi ha consegnato la raccomandata.

Facendo la ricerca sul sito di Poste Italiane con il numero trovato nell'account ING, ho potuto verificare che era stata effettivamente spedita il 18/04 e arrivata a destinazione in 4 giorni.