Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
02-12-2019 12:31 PM - modificato 06-12-2019 04:15 PM
02-12-2019 12:31 PM - modificato 06-12-2019 04:15 PM
Salve a tutti, confermo che siamo al 4° mese di fila ove -come segnalato già innumerevoli volte- la mia videata PC di ING inerente la CDC, evidenzia SOLO una variazione se c'è del 'plafond', ma NON si possono vedere e controllare i movimenti di spesa.
Il S.Clienti dichiara che il problema esiste anche per molti altri.
Chiedo allora, c'è qualcuno altro che sta subendo lo stesso inconcepibile trattamento software da parte di ING ????
Confermo la mia opinione in merito : VERGOGNOSO!!!!!!!!!
Riprendo un momento il mio post per ringraziare la solidarietà avuta da parte dell'amico @vittocecco e di quanti altri hanno apposto un 'like', e vi chiedo se credete, di visionare la ulteriore evoluzione, ed il mio post relativo di oggi 6 Dicembre. Un caro saluto a tutti.
06-12-2019 12:25 PM - modificato 06-12-2019 12:26 PM
06-12-2019 12:25 PM - modificato 06-12-2019 12:26 PM
Ciao @gab16,
mi preme innazitutto fornire alcuni chiarimenti in merito, specificando che solitamente le transazioni effettuate con la carta di credito non sono immediatamente visibili, ma lo sono una volta avvenuta la contabilizzazione che può richiedere qualche giorno. Sono invece subito visibili le transazioni con importo superiore a 200 euro, sulle quali è possibile attivare Pagoflex.
Comprendo che l’inconveniente riscontrato nei mesi scorsi possa aver creato alcuni disagi e ti confermo, come già indicato in precedenza da @Simone_ING, che a breve sono previsti degli interventi volti a risolvere definitivamente l’anomalia che risulta impattare solo per alcuni casi circoscritti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 06-12-2019 04:03 PM
in data 06-12-2019 04:03 PM
Preg.ma Moderatrice @AnnaMaria_ING (con cui spesso ci siamo interfacciati per aiutare la Clientela ING), ti ringrazio per la segnalazione, ma va da sè che è meglio ribadire alcune cosette:
-innanzitutto (come è noto in Community ed a Voi tutti Moderatori e C.M.) io non sono un 'utente di primo pelo', ma essendo un Responsabile Bancario in Istituto di livello Internazionale, SO bene come funziona una Carta di Credito.....
Il mio problema consisteva NON già nel 'non vedere subito una transazione' effettuata (come te medesima alludi), ma nel aver visto SPARIRE DALLA VIDEATA PC- MIA SCHERMATA CDC -le spese fatte e viste già in precedenza dall'inizio del mese X fino alla nuova ricerca di controllo inerente sempre il mese X in corso d'opera. Chiaro?
Questo insopportabile andazzo è andato avanti per ben 4 mesi di fila, infatti sono note le mie richieste rivolte a Voi TUTTI Moderatori e C.M. e finanche all'incolpevole (stavolta) Servizio Clienti ING, ma nessuno ha saputo mai darmi spiegazioni e certezze sulla risoluzione, anzi ai miei sollciti - a volte- nemmeno mi avete risposto.
In questi 4 mesi, mi sono dovuto armare di santa pazienza ed usare carta-penna- e pallottoliere, per cercare di quadrare la CDC, unicamente potendo osservare le variazioni del SOLO PLAFOND, unico riferimento visibile. Se questo vi sembra normale.....
In ultimo, come promesso in un mio post riservato in ZONA GURU, faccio presente che solo da 2 giorni, per quanto attiene DICEMBRE, la videata CDC da PC (unico mezzo da me usato) FUNZIONA, per cui SEMBREREBBE che finalmente-da questo mese- le spese del mese IN CORSO possono essere controllate nuovamente.
Nel salutarvi, quindi, sperando che l'anomalia si sia risolta in modo stabile, porto a conoscenza della Community -come promesso- l'evoluzione, e nel contempo vi invito a far presente a chicchessia -almeno per quanto riguarda il mio caso- di 'NON FARE ALTRE MANOVRE' (come da te indicato nel post), in quanto magari un tecnico di buona volontà o di sicuro San Gennaro cui mi ero affidato, ci hanno messo una 'pezza'.
Qualora il miracolo non perdurasse, ve lo farò presente.
Un caro saluto, con la consueta stima personale.